0 Shares 4 Views
00:00:00
25 Nov

Stasera in TV I migliori anni 2016 con Carlo conti e Anna Tatangelo: anticipazioni

Gianfranco Mingione
29 aprile 2016
4 Views

Torna “I migliori anni”. Carlo Conti e Anna Tatangelo ritornano in televisione con una nuova edizione del programma “I migliori anni”. La prima puntata andrà in onda venerdì 29 aprile prossimo e alla conduzione ci sarà, accanto a Conti reduce dal successo del Festival di Sanremo, la cantante ciociara Anna Tatangelo. Chi saranno i primi artisti ospiti?

I primi ospiti: Renato Zero e Roger Moore. I fan dello storico artista romano saranno felici di sapere che venerdì potranno rivedere in prima serata, su Rai Uno, il loro idolo Renato Zero. Nel corso della sua partecipazione, Zero presenterà il singolo inedito tratto dal suo nuovo album “Alt”.

In qualità di ospite internazionale il pubblico vedrà la partecipazione di Roger Moore, attore inglese  tra le cui note interpretazioni cinematografiche ci sono quella alla serie televisiva “Il Santo” (1962-1969) e quella in cui veste i panni di James Bond (dopo Sean Connery e George Lazenby). Con un totale di ben sette pellicole, dal 1973 al 1985, è l’attore più longevo nei panni dell’agente 007.

Le novità dell’ultima edizione. Conti ha voluto apportare alcune modifiche che prevedono l’introduzione della presenza fissa del comico e imitatore Ubaldo Pantani, già conosciuto per le sue interpretazioni alle trasmissioni “Gialappa’s” e “Quelli che… il calcio”. Tra i personaggi interpretati dal comico spiccano Gigi Buffon, Lapo Elkann, Francesco Sarcina, Massimo Giletti, Stefano Bettarini e vari partecipanti del Grande Fratello. Inoltre, la Tatangelo si esibirà in diversi medley di artisti internazionali dagli anni sessanta ad oggi.

(Immagine: www.vadoaincipriarmilnaso.it)

Vi consigliamo anche