Ultime anticipazioni ‘Amici 14’ Maria De Filippi: Virginia Raffaele ospite fisso

Ecco il nome del primo ospite fisso al serale del talent di Canale 5, Amici 14

Il serale si avvicina è i giovani allievi del talent di Maria De Filippi dovranno giocarsi il tutto per tutto. Secondo le ultime anticipazioni, al serale ci sarà un ospite fisso, un personaggio presente in studio ad ogni puntata della fase finale.

Ecco il nome del primo ospite fisso. Il primo nome è quello della nota comica Virginia Raffaele. A svelare in anteprima il nome è stato il sito Davidemaggio.it. La produzione non ha ancora confermato questa notizia, sebbene la fonte sia molto attendibile. Non resta che attendere la conferma ufficiale e, di certo, vista l’ospite, sia gli allievi che il pubblico si faranno anche grandi risate.

Ospiti musicali. Nei prossimi giorni si sapranno anche i nomi di altri ospiti e di certo non mancheranno importanti presenze del panorama musicale italiano e internazionale. I nomi che circolano per ora sul web sono quelli di Alessandra Amoroso, Deborah Iurato, Dear Jack, Annalisa e Moreno (Amici di Maria De Filippi), Marco Mengoni (X Factor) ma anche Alex Britti, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio, Irene Grandi, Modà, Renato Zero, Nek, Nesli, Fedez, Miguel Bosé, Antonello Venditti e Giorgia. Sul piano internazionale si fanno i nomi di Ed Sheeran, Anastacia e Hozier.

Una lista nutrita che se rispettata non potrà non accontentare il pubblico del talent. Le due direttrici artistiche sono Elisa, a capo della squadra blu, ed Emma Marrone, a capo della squadra bianca. La prima è una voce ormai conosciuta del contesto musicale italiano e internazionale mentre la seconda è una giovane promessa uscita proprio dal talent di Amici e vincitrice anche di Sanremo. In giuria ci dovrebbero essere Francesco Renga, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

(Immagine: realityshow.blogosfere.it)