Ultime anticipazioni Non Uccidere e Il Segreto stasera in TV

L’ispettore Valerio Ferro alle prese con il caso di una donna incinta scomparsa. Olmo perde coscienza dopo il litigio con Terence

Anticipazioni Non Uccidere. Stasera alle 21.10 ritorna la fiction police procedural di Non Uccidere, con protagonista l’ispettrice Valeria Ferro (Miriam Leone). La giovane poliziotta prosegue nella ricerca della verità sia sul lavoro, sia in famiglia. In questa nuova puntata la vedremo impegnata nel risolvere il caso di una donna incinta scomparsa che, si sospetta, possa essere stata uccisa.

Una buca scavata da poco in giardino sarà uno dei tanti indizi da decifrare per risolvere il caso. In famiglia, invece, i rapporti tesi con sua madre Lucia (Monica Guerritore), da poco tornata in libertà con l’obbligo di firma, rendono la vita dell’ispettore Ferro ancora più difficile da gestire. Sua madre è entrata pienamente in scena nel corso della seconda puntata. A dividere le due donne è la morte del padre di Valeria, morto per mano di sua madre Lucia 17 anni prima. Ad arrestarla fu Giacomo Lombardi, un collega di Valeria che è poi diventato il suo uomo.

Anticipazioni Il Segreto. Alle 21.15 su Canale 5 va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Conrado e Gonzalo sono preoccupati per quello che può accadere, dopo che Olmo ha scoperto la vera indentità di Terence.

Tra i due nascerà una lite molto accesa e Terence non racconterà a Soledad la verità su quanto accaduto, nascondendole di aver lasciato Olmo privo di coscienza. Don Anselmo troverà il giovane e avvertirà subito il medico. Intanto Donna Francisca presterà molta attenzione alla voce che gira sull’oro e per saperne di più chiederà informazioni a Fernando. Ad Aurora arriverà invece la proposta di fidanzamento di Lesmes: dirà di si?

(Immagine: it.ibtimes.com)