Uomini e Donne 2014: Marco Fantini ha scelto Beatrice!

Durante la registrazione dell'ultima puntata di Uomini e Donne 2014 il tronista Marco Fantini ha fatto la sua scelta...

Uomini e Donne sta volgendo alla conclusione e Maria De Filippi sta registrando le ultime puntate della stagione. In quella che chiuderà l’anno televisivo, Marco Fantini sceglie Beatrice, una corteggiatrice particolarmente amata dal pubblico.

Marco ha sfruttato tutto il tempo messo a sua disposizione dalla trasmissione per ponderare al meglio la sua scelta, a quanto pare molto difficile e sofferta, valutando con attenzione le due ragazze prima di fare la sua scelta definitiva. Il ragazzo si è sempre detto desideroso di cominciare una storia d’amore duratura con la ragazza di cui si sarebbe innamorato e, a quanto pare, la fortunata è stata proprio Beatrice, giovanissima dal viso acqua e sapone, che ha saputo conquistare il cuore di Marco.

Tra i due non è sempre stato rosa e fiori, anzi, le incomprensioni e le liti non sono mancate ed è stato proprio questo, forse, che ha aiutato Marco a scegliere. La giusta conclusione di un trono travagliato? Forse sì, anche perché Marco è forse uno dei tronisti più sensibili che siano mai passati per gli studi di Maria De Filippi e lo ha dimostrato anche durante la registrazione della scelta, quando ha chiesto di uscire per qualche minuto prima di fare entrare le due ragazze. La sua emozione era talmente grande che non è riuscito a trattenere le lacrime ed è dovuto andare a prendere una boccata d’aria prima di affrontare le due, diverse, situazioni.

La prima ragazza che è stata fatta entrare è stata Noemi: anche lei ha avuto non poche incomprensioni con Marco, che l’hanno spinta ad abbandonare il programma prima che lui andasse sotto casa sua a chiedere un chiarimento, ma evidentemente tra i due non è scattata la scintilla e, Noemi ha accettato di buon grado la decisione di Marco, perché in cuor suo immaginava una conclusione simile.

Poi è stato il momento di Beatrice, a cui Marco ha regalato un paio di scarpine per il figlio (ha solo 19 anni ma è già mamma) comunicandole quindi che era lei la sua scelta: chi non vorrebbe una dichiarazione così? Anche il pubblico in studio ha apprezzato e Tina Cipollari, sempre polemica, si è lasciata andare ad un pianto di felicità per questa giovane coppia.

Con questa scena romantica si è concluso Uomini e Donne 2014: Marco Fantini ha scelto Beatrice e chissà se i due riusciranno a proseguire la loro storia d’amore una volta finita la trasmissione.