0 Shares 2 Views
00:00:00
22 Nov

Uomini e Donne anticipazioni clamorose: Maria De Filippi ‘caccia’ Giuliano Giuliani

LaRedazione
5 novembre 2014
2 Views
maria de filippi caccia giuliano giuliani

Maria De Filippi ha deciso di cacciare Giuliano Giuliani da ‘Uomini e Donne’: questo quanto emerge dalle anticipazioni presenti su varie fonti specializzate in rete.

Il tronista senior è stato infatti escluso dalla registrazione delle prossime puntate della popolare trasmissione Mediaset.
L’indiscrezione, già trapelata e messa in rete da alcuni siti web specializzati, è stata in seguito confermata dal diretto interessato, con Giuliano che ne ha dato la notizia ai fan tramite il suo profilo sul social network Facebook.

Nelle intenzioni di Maria De Filippi si annovera la volontà di restituire credibilità ad un programma che nel corso degli ultimi tempi aveva perso alcuni punti di audience a causa dell’eccessiva litigiosità all’interno dello studio.

Questo ha portato la De Filippi – probabilmente dopo una riunione con la direzione Mediaset – ad iniziare a ‘ripulire’ il programma da tutti coloro che non avrebbero reali intenzioni di conoscere una persona interessante per iniziare una relazione. Di conseguenza, si prevede che Giuliano Giuliani sia solamente una delle tante vittime del ‘nuovo corso’ della De Filippi.
La drastica decisione della conduttrice del programma non è comunque stata un fulmine a ciel sereno, almeno per i diretti interessati.

Nelle passate puntate infatti Maria aveva sottolineato che avrebbe fatto di tutto per escludere dal programma tutti coloro che non erano realmente interessati ad incontrare l’amore e che continuavano a partecipare solamente per intascare i lauti gettoni di presenza e godersi i benefici della loro popolarità.
Oltre a Giuliano Giuliani, vero e proprio veterano del trono senior, tra le vittime si annovera anche Marcello, che all’interno della trasmissione si è fatto notare più per i suoi siparietti con la Cipollari che per i suoi progressi amorosi.

‘Tagliando’ Giuliano, la De Filippi ha comunque scelto di spezzare la linea di continuità con il passato per dar vita ad un ‘nuovo corso’ nella trasmissione.
Giuliani infatti era sul trono senior da alcuni anni: assieme a Gemma Gagliani e Antonio Jorio, Giuliano è stato uno dei tre ‘padri fondatori’ della parte adulta di ‘Uomini e Donne’.

Nel corso degli anni ha respinto costantemente le corteggiatrici, non instaurando nessun legame duraturo ma continuando stabilmente sul trono e facendo nascere in molti il sospetto che non fosse realmente interessato all’amore ma che piuttosto rimanesse all’interno della trasmissione per beneficiarsi della popolarità guadagnando contratti pubblicitari e inviti (pagati) in locali e discoteche.

Le anticipazioni dell’espulsione di Giuliano Giuliani da parte di ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi potrebbero presto essere seguite dalle notizie di nuovi addii eccellenti al trono senior.

Votate il nostro sondaggio!

Vi consigliamo anche