Uomini e Donne anticipazioni prima puntata 15 settembre

Tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne. Ecco cosa vedremo nella prima puntata del 15 settembre

Lunedì 15 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, con la presenza confermata degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anche in questa edizione verrà mantenuta la suddivisione tra Trono Classico e Trono Over, suddivisi in giorni distinti della settimana. Secondo le indiscrezioni nell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne verrà concessa maggiore visibilità al Trono Classico, che dovrebbe prevalere in termini di puntate rispetto al Trono Over (tre puntate settimanali dedicate al Trono Classico contro le due del Trono Over).

Secondo le anticipazioni, la prima puntata di Uomini e Donne del 15 settembre sarà dedicata al Trono Classico, con la presentazione dei nuovi tronisti che prenderanno il posto di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. I nuovi tronisti dell’edizione 2014/2015 saranno tre volti televisivi già noti: Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia.
Jonas Berami è il noto attore della soap opera spagnola di Canale 5 Il segreto, dove interpreta il ruolo dell’umile Juan Castañeda Pacheco. Una delle corteggiatrici di Jonas, l’ex concorrente del Grande Fratello Adriana Peluso ha recentemente commentato una foto Instagram, rivelando di essere innamorata. Tra la ragazza e Jonas è gia scoccato il colpo di fulmine?

Andrea Cerioli, agente pubblicitario 24enne di San Lazzaro di Savena è un volto noto della tv grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del reality show Grande Fratello, e alla precedente partecipazione a Uomini e Donne, come corteggiatore di Ramona Amodeo. Anche la 27enne siciliana Teresa Cilia deve la sua notorietà alla partecipazione ad un reality, Temptation Island, dove si è resa protagonista come tentatrice, ma ha già partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, in veste di corteggiatrice.

Secondo le anticipazioni, nella prima puntata di Uomini e Donne, oltre alla presentazione dei tronisti in studio, verranno trasmessi gli RVM di presentazione e presentati i nuovi aspiranti corteggiatori (e corteggiatrici) di questa stagione, con cui i tronisti si esibiranno nel primo ballo di questa stagione, e pianificate le prime esterne.