Uomini e Donne anticipazioni settembre 2014: Veronica Valà sul trono rosa?

Fuori da Temptation Island, Veronica Valà fa ancora parlare di sé. Sarà lei a salire, a settembre 2014, sul trono rosa di Uomini e Donne?

Veronica Valà sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?
L’estate, come da tradizione, per un po’ spegnerà gran parte dei più seguiti programmi tv: un breve periodo di (più o meno) meritato riposo, per riprendere a settembre con rinnovato vigore. E se i palinsesti sono ancora in via di definizione e il “mercato conduttori” impazza, una certezza per la prossima stagione il pubblico sicuramente ce l’ha.

Quale? Maria de Filippi e il suo Uomini e Donne, naturalmente, fortunato format televisivo che da anni intrattiene con i suoi litigi e le furiose storie d’amore.
La curiosità, a questo punto, è tutta sui volti delle persone che saliranno sul famoso trono, pronte a farsi corteggiare per scegliere, poi, il proprio partner preferito. Se fossimo in Inghilterra, su questo versante, oggi, le quotazioni darebbero per favorita la bella e disinibita Veronica Valà.

Ricordate? Le ultime immagini della ventunenne sono quelle di una ragazza in lacrime che, persa la possibilità di conquistare Cristian Gallella (guarda caso, un ex tronista), autore di una proposta di matrimonio in diretta alla sua fidanzata Tara Gabrieletto, ha preferito lasciare il programma di Temptation Island. Una decisione molto apprezzata dal pubblico, che ha visto in questa scelta un atteggiamento onesto da parte di una persona evidentemente infatuatasi davvero dell’uomo che ha iniziato a corteggiare per “dovere televisivo”, tanto da rinunciare ad altre possibili storie (e, soprattutto, altra visibilità) continuando la sua avventura sull’isola delle tentazioni.

Ecco spiegati, dunque, in breve, i motivi per i quali la popolarità di Veronica Valà è improvvisamente schizzata negli indici di gradimento del pubblico, che presumibilmente la vedrebbe molto ben nel ruolo di “corteggiata”.
Per settembre le sarà passata la delusione datale da Cristian?
Avrà voglia di tornare a cercare una storia d’amore sotto i riflettori delle telecamere?
La risposta, al momento, non c’è. Anzi, in una intervista rilasciata al magazine Velvet Gossip, la Valà ha negato qualsiasi contatto con l’entourage della trasmissione di Maria de Filippi, pur facendo intuire che su quel trono, in fondo, non le dispiacerebbe salire.
Finita qui? Non proprio. Pochi giorni più tardi, infatti, Veronica ha lanciato un messaggio su Twitter che diversi suoi fan hanno interpretato come un possibile indizio sul fatto che qualcosa bolla in pentola: sottolineando, comunque, la sua delusione e il fatto di aver creduto davvero di poter aver delle chance come tentatrice di Cristian, l’ex barista ha scritto sul noto social network che, per qualcuno, Temptation Island ha rappresentato un lieto fine. Cosa che – parole sue – la riempie di speranza.

Basterà tutto ciò per consacrare Veronica Valà come candidata al trono rosa di Uomini e Donne?