Uomini e Donne: le anticipazioni su Gemma e Giorgio e la storia di Barbara e Davide

Le vicende amorose di Gemma e Giorgio catalizzano l'interesse del pubblico di Uomini e Donne, mentre procede la storia d'amore tra Barbara e Davide

La scorsa puntata della trasmissione, andata in onda martedì 10 marzo 2015, è stata dedicata all’ormai seguitissimo trono Over di Uomini e Donne. A catalizzare più di tutti l’attenzione, sia del pubblico in studio che di quello da casa, è ancora una volta la storia d’amore, ammesso che tale possa chiamarsi, tra Gemma e Giorgio.

A questa coppia, infatti, spetta nuovamente il compito di aprire la puntata con un nuovo video che riassume, in pochi minuti, quanto avvenuto più o meno nell’ultimo mese di messa in onda, sia all’interno dello studio che al di fuori, nelle varie volte in cui i due sono usciti insieme. Il succo del discorso, nonostante passino i giorni, non cambia mai. Giorgio non si sente assolutamente impegnato con Gemma e pertanto, richiamando il concetto del gabbiano libero venuto fuori qualche puntata fa, continua e ritenersi libero di frequentare e sentire telefonicamente anche altre donne.

Tra queste la prima di cui viene fuori il nome è Jessica, che però tende a rassicurare Gemma in quanto la differenza d’età risulta essere un problema per lei. Alba, però, è colei che certamente fa infuriare Gemma più di tutte. Afferma, infatti, di aver lasciato il numero a Giorgio e che, in qualità di sua corteggiatrice, intende continuare a corteggiarlo finché rimarrà in puntata.

Quest’affermazione offre occasione di discussione alla platea in studio. Molti sono coloro che si schierano dalla parte di Alba, in quanto, come anche Gianni fa notare, Giorgio non si ritiene impegnato e quindi può essere corteggiato da altre donne tranquillamente. Altri, invece, si schierano dalla parte della turbata Gemma, ritenendo frutto di un’innata cattiveria il comportamento e le parole di Alba. Ma, come proseguirà la storia tra Giorgio e Gemma? Riuscirà quest’ultima ad ingoiare l’ennesimo boccone amaro e a passare oltre?

Intanto sul web si solleva un polverone perché gli utenti hanno scoperto che esiste un sito di Los Angeles di volti noti dello spettacolo in cui è presente anche il gabbiano George  “attore e modello”. Sono in molti, quindi, a credere che presto Gemma riceverà l’ennesima grande delusione.

Altri protagonisti indiscussi del trono Over che, specialmente la scorsa settimana, hanno fatto parlare di loro, sono Barbara e Davide. Barbara, infatti, ha deciso, venerdì scorso, di abbandonare la trasmissione, dopo oltre 5 anni di permanenza, per poter vivere al di fuori la propria storia d’amore con Davide, che ritiene essere l’uomo più adatto a lei. A giudicare dalle foto postate sui vari social network sembrerebbe proprio essere così! Durerà questa situazione di serenità tra i due? O la gelosia forse eccessiva di lui (dimostrata anche in studio) finirà col minarla definitivamente? C’è chi sostiene che tra qualche settimana Barbara e Davide torneranno nel parterre di Uomini e Donne, ma non ci rimane che attendere per saperlo!