Uomini e Donne, i nuovi tronisti 2014-2015: anticipazioni

Manca poco all'inizio di Uomini e Donne e sul web trapelano le prime indiscrezioni sui possibili tronisti. Scopriamo insieme chi si siederà sul trono più famoso della tv

Tutto pronto per Uomini e Donne, che inizierà il prossimo settembre con i nuovi tronisti 2014-2015. Nonostante il programma sia in pausa estiva la redazione continua a lavorare per portare sugli schermi nuovi personaggi e potrebbe esserci anche qualche vecchia conoscenza del pubblico.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse sul web nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, potrebbe fare la sua ricomparsa Emanuele Trimarchi, famoso per essere stato la scelta di Anna Munafò. Durante la scorsa stagione del programma, i due hanno avuto una conoscenza altalenante ma alla fine avevano deciso di vivere all’esterno la loro relazione. Dopo pochi mesi però è arrivata la rottura e il giovane ha chiesto di tornare nel programma, questa volta non nel ruolo di corteggiatore ma come tronista.

Tra le super favorite per il trono rosa pare ci sia Germana Meli. L’esuberante ragazza napoletana si è fatta conoscere già nella scorsa stagione per essere stata ad un passo dalla scelta durante il percorso televisivo del tronista Tommaso Scala. Alla fine il giovane scelse Flavia ma la bella Germana si è subito consolata prendendo parte al reality Temptation Island. Il reality estivo di Canale 5, che mette alla prova coppie di innamorati circondati da single tentatori, potrebbe regalare ad Uomini e Donne anche un altro tronista.

Tra i single più interessanti emersi durante il programma c’è il modello milanese Nicolò, che ha dato del filo da torcere alla coppia formata da Manfredi e Giorgia. Nicolò è entrato subito nelle simpatie del pubblico e la sua presenza a Uomini e Donne potrebbe essere una scelta vincente. Sempre dal mondo dei reality arriva anche il nome di Andrea Cerioli, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo è uscito quasi subito dalla casa più spiata d’Italia ma ha continuato a far parlare di sé. In un primo momento pareva anche che avesse trovato una fidanzata ma fonti vicine al giovane lo danno di nuovo single e in cerca del vero amore. Pare molto probabile che il programma riprenda la formula del trono misto seguito poi dalla puntata dedicata alle dame e ai cavalieri.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni su Uomini e Donne e sui nuovi tronisti 2014-2015, non resta che aspettare la messa in onda delle puntate per saperne di più.