Uomini e donne: i nuovi tronisti di settembre 2014

I preparativi per la nuova stagione di Uomini e Donne stanno procedendo a gonfie vele! Ma chi saranno i nuovi tronisti?

Il tanto amato programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne,  ripartirà lunedì 15 settembre 2014 con nuove, emozionanti puntate. La scaletta, fatta eccezione per i protagonisti che vi prenderanno parte, non prevede grossi cambiamenti: continueranno ad esserci le classiche ripartizioni tra trono classico, i cui relativi episodi andranno in onda due volte a settimana, e trono over, che, invece, verrà trasmetto ben tre volte a settimana.

Veniamo, quindi, alle novità più succose: i nuovi tronisti. Sebbene si tratti soltanto di rumors, i nomi più gettonati per questa nuova stagione sono quelli di Nicolò, Emanuele Trimarchi e, per la parte femminile, Noemi e Flavia Fiadone.

Nicolò, da vero rubacuori qual è, lo ricorderete sicuramente per aver partecipato a Temptation Island e per aver fatto perdere la testa alla ex tronista Giorgia Lucini.

Emanuele Trimarchi, invece, è conosciuto per essere stato un corteggiatore di Anna Mufanò e, nonostante si pensi che parteciperà nuovamente al programma, il ragazzo ha più volte affermato di non voler indirizzare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nessuno dei due aitanti giovanotti, comunque, ha ricevuto la benedizione dell’opinionista Tina Cipollari, figura ormai caratteristica della trasmissione. La donna, infatti, ha pronunciato i suoi voti finali bocciando completamente Anna Mufanò e Aldo Palmieri, e augurandosi, invece, Marco Fantini e Christian Galella.
Per quanto riguarda il trono rosa, poi, i fan di Instagram, e dei social in generale, esulteranno sicuramente grazie alla bella e famosa Noemi che, udite udite, può già vantare un seguito di 100mila followers!

Non dimentichiamoci, però, di Flavia Fiadone, l’altrettanto affascinante ex fidanzata di Tommaso Scala. Lei, infatti, al contrario del modesto Emanuele, si è dichiarata estremamente disponibile riguardo ad un’ipotetica partecipazione al programma della De Filippi, e non solo a quello!
Insomma, come si può già perfettamente intuire, l’annata 2014/2015 di Uomini e Donne, con i nuovi tronisti che vedremo a settembre, si prospetta un trionfo di vecchie conoscenze. Chissà che, però, non ci portino qualcosa di nuovo.