Uomini e Donne nuovi tronisti: Jonas Berami della soap “Il Segreto” sul trono

Jonas Berami della soap Il Segreto sarà uno dei primi tronisti confermati per la prossima stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi

Jonas Bermùdez Ramirez, conosciuto al grande pubblico semplicemente come Jonas Berami o, meglio ancora, come il bel Juan Castañeda della soap Il Segreto. Ora, proprio Jonas Berami sarà uno dei primi tronisti confermati per la prossima stagione di Uomini e Donne.

Maria De Filippi, sempre a caccia di volti capaci di bucare lo schermo, non si fa dunque sfuggire questo bravo ragazzo di Malaga, scolpito nella memoria del pubblico della soap opera Il Segreto mentre muore salvando il suo amore tormentato Soledad.

Chi temeva di vederlo scomparire dagli schermi dopo aver lasciato orfano il pubblico del proprio personaggio, può dunque tirare un parziale sospiro di sollievo. Le conferme arrivano dalla conduttrice Maria De Filippi ma anche da Raffaella Mennoia, una delle storiche collaboratrici del programma, e da un breve video di presentazione girata dallo stesso attore spagnolo.

Sembra quindi archiviata la storia con una misteriosa fidanzata di cui Berami parlava davanti alle telecamere di Verissimo. L’attore, tra i più amati della fiction spagnola trasmessa da Mediaset, va dunque a unirsi ad altri due tronisti già confermati per la stagione 2014-2015 di Uomini e Donne. Ad accompagnarlo saranno infatti anche Andrea Cerioli, tra i concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, e Teresa Cilia, già ospite dello spin-off non rinnovato Ragazzi e Ragazze ed ex concorrente di Temptation Island.

Una nuova squadra per tornare al grande successo. Questo l’obiettivo di una De Filippi che appare più che determinata a riportare in cima la sua “creatura”. Del resto, anche lo stesso futuro tronista Berami non sembrava nutrire amore a prima vista per questo tipo di programma. Proprio lo scorso marzo infatti, a una richiesta di partecipare alla versione spagnola Muyeres y Hombres y Viceversa, aveva dichiarato senza mezzi termini di non seguirlo, pur non criticando chi invece si appassiona alle vicende di corteggiatori e corteggiati.

A fargli cambiare idea potrebbe essere stata un’intesa rapida trovata con la stessa De Filippi per Uomini e Donne. Già in C’è Posta per Te, infatti, il pubblico aveva avuto modo di rivedere un altro dei protagonisti della soap Il Segreto, Alex Gadea, che nella fiction veste i panni di Tristàn.

Il legame De Filippi-Il Segreto a quanto pare prosegue, con grande gioia di chi difficilmente riesce a fare a meno dei propri beniamini. Ora non resta altro che vedere  Jonas Berami  della soap Il Segreto sul trono di Uomini e Donne.