Uomini e Donne: le rivelazioni choc di Tiziana Battaglia dopo l’eliminazione di Giuliano

Continua la bufera a 'Uomini e Donne': Tiziana contro Maria De Filippi e la redazione dopo l'eliminazione di Giuliano

L’eliminazione di Giuliano da ‘Uomini e Donne’ ha portato a violentissime polemiche: l’ultima è quella scatenata da Tiziana Battaglia, che ha accusato la trasmissione di Maria De Filippi di essere preparata a tavolino.

Nel corso delle ultime settimane infatti, dopo l’estromissione dal programma di Giuliano Giuliani, molti fans ed alcuni ex partecipanti alla trasmissione hanno attaccato duramente la produzione e Maria De Filippi.
L’ultima ad essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa è l’affascinante Tiziana Battaglia, ex protagonista della trasmissione che ha dichiarato pubblicamente che ‘Uomini e Donne’ è un programma completamente falso.

Secondo Tiziana, la redazione della trasmissione utilizza i vari tronisti e corteggiatori secondo il suo capriccio e fino a quando il pubblico mostra interesse per loro. Dopo aver spremuto i protagonisti del programma, la medesima redazione li esclude dal cast, mandandoli a casa senza troppe spiegazioni.

tiziana-battaglia

Pertanto, Giuliano Giuliani sarebbe, secondo Tiziana, solamente l’ultima vittima di un sistema ben oliato che da tanti anni ha un grande successo in termini di audience, a scapito di chi viene utilizzato, spremuto e poi abbandonato nell’oblio. Non a caso Giuliano ha dichiarato più volte la sua delusione per l’improvvisa uscita di scena.

Tiziana, dopo aver accusato il team di ‘Uomini e Donne’ di ragionare esclusivamente in termini di audience (e di conseguenza di incassi pubblicitari), ha dato un consiglio a tutti gli aspiranti partecipanti alla trasmissione: ‘Divertirsi, senza mai perdere la dignità sul plateau e senza lasciarsi umiliare per poche centinaia di euro‘.

A dare manforte a Tiziana Battaglia è intervenuta anche Silvia Fabi, che tramite il suo profilo ufficiale sul social network Facebook ha sottolineato come il programma si sia convertito in un vero e proprio show, in cui tutto è orchestrato dalla regia, preparato a tavolino.
Nel frattempo, Giuliano Giuliani è uscito dall’ospedale di Ferrara ed ha fatto ritorno a casa.

L’ex protagonista del Trono Over era infatti stato ricoverato a causa di un persistente stato di malessere: si trattava di una comune influenza, aggravata dallo stress emozionale, conseguenza degli ultimi travagliati giorni vissuti da Giuliano.

Quel che è certo è che ‘Uomini e Donne’, nel corso degli ultimi mesi, ha sperimentato una certa flessione per quel che riguarda il numero di telespettatori. Questa riduzione dell’audience si converte, concretamente, in una diminuzione degli introiti pubblicitari, vitali per la sopravvivenza del programma.
L’ingresso nella trasmissione di nuovi personaggi, alcuni già noti ai telespettatori, potrebbe non essere sufficiente a riportare gli ascolti ai livelli di qualche mese fa.

Sicuramente, le parole di Tiziana Battaglia contro il programma – accusato di essere un falso – e l’eliminazione a sorpresa di Giuliano Giuliani non contribuiscono a dare serenità all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

[Fonte: blastingnews.com]