Uomini e Donne tronisti settembre 2014, ultimi rumors: Karina sul trono rosa?

Con l'arrivo di settembre arrivano anche nuovi rumors riguardo a Uomini e Donne, il format evergreen di Maria De Filippi

Questa volta riguardano Karina Cascella, opinionista del programma ed ex fidanzata storica di Salvatore Angelucci. Alcune fonti la confermerebbero come nuova protagonista del trono rosa di Uomini E Donne, ma sarà vero? Dopo essere stata vista tranquillamente in giro con l’attuale fiamma dell’ex compagno, Irene Coppola, e dopo il messaggio rilasciato sui vari social network dove confermava il suo stato di single, promettendo di informare le fans in maniera diretta in caso contrario, Karina sembra tranquilla, in piena forma, più solare che mai, ma forse non troppo single.
Infatti l’occhio poco indiscreto di Instagram, ha visto la bella biondina pubblicare una serie di foto che hanno aperto la possibilità di un flirt estivo con Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi. A colpi di click e complice qualche indiscrezione trapelata da chi dice di averli visti come più di semplici amici sul bagnasciuga, la Cascella è corsa ai ripari con una secca smentita sui social, dichiarando la sua totale libertà, e l’ipotesi di ritornare sul trono del programma di punta di Canale 5.

Proprio quanto riguarda il trono rosa, si aspetta l’ultima parola dalla redazione del programma per la conferma dei nomi ufficiali della prossima stagione, che dovrebbe avvenire la prossima settimana. A volere Karina in quel posto d’onore, ci sono soprattutto gli ammiratori, che più volte hanno chiesto a gran voce di vederla ancora una volta protagonista dello show. Inoltre la stessa Maria De Filippi non ha escluso questa ipotesi: è scontato dire che Karina sul trono aumenterebbe di parecchi punti lo share del programma, attirando pubblico di vecchia data e nuovi ammiratori della Cascella.

Ma Karina sarà davvero pronta a ritrovare l’amore nello studio del Uomini E Donne? Fino ad ora sappiamo che tutto il suo amore è dedicato alla piccola Ginevra, la figlia avuta con Angelucci, quindi sul trono rosa sarà capace di fare spazio nel suo cuore anche per qualcun altro?