Uomini e donne, trono classico: cosa c’è tra Amedeo e Valentina?

Dal pubblico parte l’insinuazione, alimentata anche dal fatto che la ventunenne tronista sembra esporsi poco con i suoi corteggiatori che iniziano a scaldarsi…

Tre troni per tre scelte. Amedeo, Valentina e Fabio sono in cerca dell’anima gemella. Una scelta non facile, certo alleggerita, nella puntata di ieri dalla maestrale interpretazione di Tina Cipollari che ha vestito i panni di Sister Act, il noto film con l’attrice Whoopi Goldberg.

Valentina Dallari e Amedeo: due tronisti innamorati? Troppo presto per dirlo e chissà che non accada. Intanto c’è da registrare la prima insinuazione a riguardo, fatta da Rosa, tra i partecipanti del pubblico della trasmissione: “Non ti fai mai vedere, non parli, non ti esponi…ma non è che sotto sotto ti piace Amedeo?”. Lui, non dice nulla, e poco dopo parte la ribellione dei corteggiatori capeggiata da Agostino, che afferma: “Non ti attaccare agli specchi. Sei una voltagabbana: prima dici che ti piace uno, poi cambi idea…a questo punto che ci stiamo a fare qui?”.

Agostino e Mariano lasciano, riprende la rivolta dei corteggiatori. Si verificano così i primi due abbandoni, con Gianluca indeciso sul da farsi. Inizia anche l’addio di due corteggiatori, Agostino e Mariano. Arriva poi l’esterna con Andrea al luna-park, che non scalda più di tanto la tronista di poche parole. E si riapre così, al rientro in studio, la polemica tra i corteggiatori ribelli e Valentina. Rientra Mariano che attacca di nuovo Valentina, con Gianluca che poi decide di raccontare un suo particolare su Mariano: “Ma parli proprio te Mariano che l’altro giorno suo cugino ha chiamato mio fratello per parlare di come funzionano le cose in questa trasmissione. Perché lo sai Maria che il cugino di Mariano ha già partecipato ad Uomini e donne?”.

Mariano non smette di attaccare Valentina che a sua volta gli risponde, con tanto di ditino alzato. Tra i due sembra tiri proprio una brutta aria e resta anche da capire se lui abbia inscenato tutta questa bagarre per trarne un po’ di vantaggio agli occhi delle telecamere e del pubblico. La sua ritirata strategica si chiude con un rientro in studio e Valentina crede che tutto questo suo agitare le acque sia stato voluto solo per “farsi bello davanti alle telecamere e strappare qualche applauso”.

(Immagine: www.gossipblog.it)