Uomini e Donne Trono Over, le accuse choc di Giuliano Giuliani: ‘Ci sono figli e figliastri’

Il Trono Over torna a far discutere non tanto per gli ascolti piuttosto per i suoi protagonisti: ecco le dichiarazioni di Giuliano Giuliani

E’ tornato alla ribalta Giuliano Giuliani, l’ex cavaliere che, ormai fuori dalla trasmissione, attacca la redazione perché rea di nascondere le malefatte dell’ex rivale Antonio Jorio.

Il no alla redazione per un’eventuale rientro. Proprio sul suo profilo Facebook, Giuliani scrive un post in cui afferma d’aver rifiutato l’invito della redazione a rientrare: La redazione del programma mi ha chiesto più volte di tornare per corteggiare qualcuno, ma io ho rifiutato”. Un post chiaro e rivolto ai suoi fan e amici del social, al fine di spazzare via ogni ombra di dubbio. Certo non si spiega il perché di questo rifiuto, visto che proprio lui tese la mano alla redazione e a Maria De Filippi al fine di rientrare per salutare tutti e fare un chiarimento. E allora perché queste parole?

“Antonio Jorio è un insulto allo scopo del programma”. Il commento più duro Giuliani lo riserva però al comportamento del suo ex rivale Antonio Jorio, ancora presente in studio. Da ben cinque anni è li senza avere trovato l’anima gemella. Un motivo più che valido per far scattare i dubbi di Giuliani: “Antonio è un insulto allo scopo del programma perchè ha scartato talmente tante donne in questi anni che si capisce che non è davvero intenzionato ad innamorarsi”.

“Ci sono figlie e figliastri”. E da qui poi l’attacco al programma, in cui pesa tutto il risentimento per la sua vicenda personale: “A questo punto inizio a pensare che a Uomini e donne ci siano figli e figliastri perchè Antonio non è stato cacciato come me, nonostante tutti sappiano che frequenta tante signore fuori dagli studi televisivi”. Cosa succederà dopo le dichiarazioni di Giuliano? Jorio verrà cacciato come il suo ex rivale?

(Immagine: www.anticipazioni.tv)