Uomini e Donne Trono Over: le anticipazioni su Gemma e Giorgio

Domani, salvo sorprese, andrà in onda il Trono Over e forse oggi verrà trasmessa un’altra puntata del Trono Classico. Ecco le novità

Cosa succede al trono di dame e cavalieri? A tenere alta l’attenzione è certamente la “storia” tra Gemma e Giorgio. Lei innamorata e lui che per ora non vuol prendere impegni importanti. Nonostante il presunto avvistamento di Giorgio con un’altra donna, nelle prossime puntate i due faranno un’entrata trionfale in studio e lui rifiuterà persino la conoscenza di tre nuove dame giunte per corteggiarlo. Avrà forse deciso di abbracciare Gemma definitivamente?

Neanche Alba, grande rivale di Gemma, sembra riuscire a far breccia nel cuore di Giorgio. A quanto pare la direttrice torinese sembra prevalere e chissà che stavolta non vinca per davvero.

Rimanendo all’interno del Trono Over, spostiamo l’attenzione dei riflettori sul cavaliere Dante, già il nome è un programma, tant’è da risultare come uno dei più interessanti di questa edizione. Secondo le ultime anticipazioni, l’uomo sembrerebbe disposto ad aspettare Angela che, compreso il vero intento del suo cavaliere, gli ha fatto capire che dovra aspettare ancora un po’ per conquistarla. C’è la farà Dante?

Intanto vanno diversamente le cose per Samuel, ex fidanzato di Elga, che in settimana ha raggiunto Monica a Napoli. A insinuare che tra i due ci sia stato di più di qualche bacio, è l’opinionista Gianni Sperti. Un’insinuazione che non piace a Monica e le fa lasciare lo studio senza più rientrarci. Il cavaliere bolognese però continuerà a vedersi con Jessica, per la quale rifiuterà di conoscere una nuova dama  giunta a Roma per la registrazione.

(Immagine: www.notizieshock.net)