Uomini e Donne trono over: nuove anticipazioni su Gemma e Giorgio

La storia sembra non spiccare il volo mentre a librare felice con più dame è proprio il cavaliere fiorentino. Ce la farà Gemma a legarlo a sé?

Lui libero e felice, lei innamorata e in lacrime. La loro storia è il pane quotidiano del trono over di Uomini e Donne. Purtroppo, però, non sembra ancora intravedersi alcuna svolta eclatante e il loro rapporto sembra destinato a rimanere, non si sa ancora per quanto, in una situazione di stallo in cui Giorgio Manetti, vola libero e felice come un gabbiano, e la sua dama preferita, Gemma Galgani, è innamorata e insofferente perché non riesce a legarlo a sé.

Nella registrazione del 28 marzo scorso la dama torinese ha per l’ennesima volta espresso la sua insoddisfazione nei confronti di questo rapporto. Il problema di Gemma è legato sia al suo cavaliere indeciso, che non si tira indietro nel conoscere nuove dame, sia alla sua ormai lunga permanenza nel programma. La dama partecipa da circa cinque anni al trono over e ha visto storie finite male ma anche storie a lieto fine. E sia presumibile che si domandi quando tocchi a lei uscire da Uomini e Donne con un bel cavaliere al suo fianco.

Giorgio è uscito con Tina da Firenze e, sebbene non sia sembrato molto preso dalla donna, ha espresso la sua intenzione di vedere altre dame giunte in puntata per conoscerlo.

Forse la decisione più importante spetta solo e soltanto a Gemma. E in questo caso sembra evidente quale sia la scelta giusta da compiere. Ce la farà Gemma a dare una svolta al suo percorso?

(Immagine: www.kontrokultura.it)