Uomini e Donne: le foto incredibili delle protagoniste senza trucco

Ecco le foto di 5 personaggi storici di Uomini e Donne senza trucco: faticherai a riconoscerli!

Trucco e parrucco possono davvero cambiare il volto di una persona? A guardare le foto di alcuni personaggi storici di Uomini e Donne, sembrerebbe proprio di sì…

Siamo abituati a vedere le dame del trono over di Maria De Filippi sempre con un make up impeccabile, merito ovviamente dei professionisti che lavorano dietro le quinte del programma. Anche sui social però le signore che ci tengono compagnia nei nostri pomeriggi, sfoggiano un look degno di grandi star, capace di mascherare spesso l’effettiva età anagrafica. Ma come sono al naturale? Quali imperfezioni si nascondono sui loro volti? Ecco alcune foto che vi lasceranno a bocca aperta!

1) Gemma Galgani

gemma-galgani-senza-trucco

Gemma Galgani è la dama che, molto probabilmente, vanta la presenza più lunga nel programma del trono over. La sua ultima storia è quella con il cavaliere Giorgio Manetti (e i due sembra si stiano riavvicinando).

Il trucco di Gemma è sempre rimasto lo stesso, non è mai stato troppo pesante o volgare. Sicuramente contribuisce a renderle un aspetto più giovane e rilassato, ma la riconoscereste senza trucco?

gemma-galgani-senza trucco 2

2) Barbara De Santi

barbara-senza trucco

Altro giro, altra dama che, però, non è più presente al trono over. Parliamo di Barbara De Santi, qui in tenuta da mare e senza trucco… A Barbara piace molto fare attività fisica e in palestra usa solo acqua e sapone!

Infine, ecco un’altra immagine che la mostra al naturale. Voi la riconoscereste?

Barbara-De-Santi-senzatrucco

3) Tina Cipollari

tina-cipollari-senza trucco

E’ l’opinionista storica del programma di Maria De Filippi e il pubblico è abituato a vederla con un trucco molto vistoso, spesso fatto apposta per le sue scherzose parodie.

Il colore acceso del rossetto, le parrucche bionde e gli abiti scelti, fanno di Tina un personaggio davvero irriconoscibile rispetto alla modalità acqua e sapone…

tina-cipollari-senza-trucco

4) Elga Profili

elga profili senza trucco

Un’altra ex dama molto bella del trono over: Elga Profili, ritornata non molto tempo fa per corteggiare Giorgio Manetti (dal quale è stata subito congedata perché amica di Gemma). Senza trucco sembra proprio un’altra persona, sebbene anche lei, al pari delle altre dame qui menzionate, abbia sempre scelto un trucco molto minimal.

Voi cosa ne pensate? La Profili sta meglio truccata o versione acqua e sapone?

elga profili senza trucco

5) Maria De Filippi

maria-de-filippi-senza-trucco

Non si può non chiudere con la padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi. Questa foto non le rende davvero onore, e forse i fan la preferiscono con un po’ di make up ma lei, sicuramente, vista la sua fama, non passerebbe inosservata anche senza trucco!

[foto di copertina: urbanpost.it]