Uomini e Donne, cambia tutto? Giorgio Manetti nuovo tronista?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il protagonista del trono over, Giorgio Manetti, possa essere “trasferito” al trono classico. Ecco perché

Trono over 1-trono classico 0. La partita tra i due troni del programma di Uomini e Donne, vede, ancora una volta, in vantaggio di ascolti il trono over. Le vicende degli arzilli cavalieri e delle molte dame sembra facciano più breccia nel pubblico che non il trono classico, dedicato ai più giovani ed incentrato su tronisti, troniste e fiumi di corteggiatori e corteggiatrici.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il principe gabbiano del trono over, Giorgio Manetti, possa essere “trasferito” dalla redazione al trono classico per risollevarne un po’ gli ascolti. Sarà vero? In fondo giorgio potrebbe fare da papà, e dispensare così molti consigli utili, ai molti corteggiatori e corteggiatrici, oltre che tronisti, che affollanno lo studio del trono classico.

Un tronista e una tronista per risollevare le sorti del trono classico? Il cavaliere toscano è un conquistatore di pubblico, in particolare quello di natura femminile, e finora ha avuto diverse storie e mai nessuna andata oltre gli otto mesi trascorsi con Gemma Galgani.

La relazione intrecciata con la dama torinese ha appassionato e diviso il pubblico di Uomini e Donne. Se lui dovesse “traslocare” al trono classico, cosa ne sarebbe di Gemma?

Chissà che la redazione non sposti anche lei al trono classico, nominandola tronista e dandole altre chances di trovare finalmente l’uomo della sua vita. Per adesso sono solo voci di corridoio Mediaset e finché non troveranno conferma sia Giorgio Manetti che Gemma Galgani resteranno nello studio di Uomini e Donne trono over.

Per la gioia delle fan e delle dame di lui, e la “felicità” di Tina per Gemma Galgani.

(Immagine: www.youtube.com)