Uomini e Donne: chi è la futura moglie di Antonio Jorio?

L’ex cavaliere del trono over sta per convolare a nozze con la compagna Annamaria Pancallo

Antonio Jorio, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sta per convolare a nozze con la compagna Annamaria Pancallo. Jorio, che nella vita svolge il lavoro di giornalista e scrittore, ha annunciato la lieta novella durante la registrazione delle nuove puntate del programma di Maria De Filippi.

Chi è Annamaria Panacallo? L’annuncio ufficiale delle loro nozze è arrivato durante la registrazione della puntata di mercoledì 30 marzo 2016. Annamaria Pancallo che si appresta a sposare Jorio, cosa che forse non tutti ricorderanno, fu scartata proprio dall’ex cavaliere del trono over.

Infatti, i due, si conobbero durante le puntate del trono over ma il loro amore è nato dopo, fuori dagli studi televisivi. La data del matrimonio è stata fissata per il nove dicembre 2016, una data importante anche per Annamaria che in quel giorno compirà gli anni. Commozione in studio all’annuncio di Antonio da parte di Gemma Galgani e di tutti i presenti.

Un anno fa l’abbandono del trono over. Antonio Jorio aveva lasciato il trono over poco più di un anno fa per problemi attinenti alla sua sfera personale. A quanto pare, i problemi si sono risolti nel migliore dei modi, visto che in questo anno lontano dagli studi di Uomini e Donne ha trovato la sua futura moglie.

Tanti auguri, allora, ad Antonio Jorio e Annamaria Pancallo futuri sposi!

(Immagine: www.ultimenotizieflash.com)