Uomini e Donne: continua il triangolo formato da Gemma, Giorgio e Marco

Nuova puntata di Uomini e Donne: Tina litigherà con Laura e forse ci sarà l'ennesimo scontro tra ....

Chiunque abbia seguito almeno una volta il trono Over di “Uomini e Donne” conoscerà sicuramente Gemma Galgani. La bella dama è diventata famosa non solo per i suoi continui battibecchi con la platinata Tina Cipollari, ma anche a causa della sua travagliata storia d’amore con il Gabbiano, Giorgio Manetti.

I due, dopo aver passato mesi insieme come una felice coppietta, si sono lasciati tra le critiche del pubblico e degli opinionisti del programma.

Sembra però che ora Gemma sia finalmente pronta a voltare definitivamente pagina grazie a Marco, un fascinoso uomo che la sta corteggiando ultimamente. Nonostante il suo arrivo, comunque le critiche mosse da Tina nei confronti della Galgani non si sono placate, tutt’altro e Tina non è la sola: anche Giorgio, infatti, continua a lanciare frecciatine all’ex compagna, rea a suo dire di averlo continuamente criticato nel modo in cui affronta i rapporti con le donne.

Proprio riguardo allo scontro tra le due donne platinate della corte di Maria De Filippi, nel corso della puntata di venerdì scorso sono volati paroloni che sono sfociati nel classico teatrino: in tutto ciò a spargere zizzania ci hanno pensato anche Giorgio e Laura Laureti. Sembra che, durante le registrazioni, la Laureti sia stata protagonista di una vera e propria rissa che ha coinvolto, ancora una volta Tina Cipollari.

In tutto ciò il pubblico continua a volere che Tina e Giorgio tornino finalmente insieme. Ma Marco cosa ne pensa di queste insinuazioni? L’uomo qualche giorno fa, via social ha scritto “Leggo messaggi e maldicenze nei miei confronti, voglio dire a quelli che mi seguono che sono sempre stato una persona che cerca in se stesso l’armonia, non sono mai stato litigioso in vita mia di conseguenza posso solo dire che le persone sono libere di scrivere ciò che pensano ma i contenuti di alcuni messaggi che leggo non fanno parte del mio modo di essere”.

Insomma, la storia continua: tra Gemma e Giorgio sembra proprio che il rapporto non possa finire in maniera definitiva, eppure la bionda sembra essere davvero interessata al suo nuovo cavaliere. Noi speriamo solo che la signora Galgani, prima o poi, riesca a trovare l’amore e tornare a vivere una vita serena e piena di felicità.

[fonti articolo: catanialivenews.com, ilsussidiario.net, gossipetv.com]

[foto: catanialivenews.com]