Uomini e Donne: cosa nascondono Giorgio Manetti e Grace e le ultime novità su Tara e Cristian

Due coppie, due esiti diversi. Quella tra Giorgio e Maria Grazia, che sembra proseguire bene, e quella dell’ex tronista Cristian e dell'ex promessa sposa Tara

Giorgio e Maria Grazia: l’inizio di una storia? Giorgio Manetti sembra aver trovato tra le braccia della dama Maria Grazia, prontamente ribattezzata Grace, una nuova compagna. Che per il cavaliere fiorentino significa comunque essere libero e felice come un gabbiano ma, a quanto pare, a lei tale propensione non pare crei problemi.

Sabato scorso si è registrata una nuova puntata del trono over e Giorgio ha fatto un resoconto di quanto sta accadendo tra lui e Grace. I due si frequentano, escono insieme nella bella Toscana ma, stante a quanto detto da Giorgio, dal punto di vista fisico ci sono stati soltanto tanti baci appassionati. Sarà vero? Quando Tina Cipollari ha però rivolto una domanda diretta a Grace su questo argomento, lei ha risposto affermando di non voler parlare  della sua sfera intima.

Cosa nascondono il cavaliere e la dama? Se hanno passato già diverse notti nella stessa camera, forse è successo ben altro e più di tanti baci appassionati. Non resta che seguire gli sviluppi di questa nuova storia e sperare che la nuova dama non reagisca come la precedente, una tale Gemma Galgani. Per stare con Giorgio bisogna essere come lui, ovvero sentirsi liberi e senza desio di legami unici e stabili. Forse, il fiorentino, ha trovato la sua gabbiana preferita in Grace?

Tara e Cristian: è finita? La situazione sembra non essere cambiata tra l’ex tronista Cristian e la sua ex corteggiatrrice, poi fidanzata e ora, a quanto pare ex, Tara Gabrieletto. I fan sperano in un loro ritorno assieme, visto anche che i due erano prossimi al matrimonio ma, sembra, che la situazione sia ancora rimasta critica. Gli amministratori del fan club della coppia hanno postato un messaggio in cui parlano di una situazone ancora uguale, senza cambiamenti positivi. Intanto sia Cristian che Tara continuano a tenere aggiornati i loro fan tramite le loro pagine social con foto e canzoni. Torneranno insieme o è davvero finita?

(Immagine: www.tv.fanpage.it)