Uomini e Donne: è guerra “social” tra Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Barbara De Santi

Le due signore del trono over, Gemma Galgani e Barbara De Santi, non vanno in vacanza assieme al programma e ne approfittano per farsi la guerra a colpi di post su Facebook…

Il post che ha scatenato la guerra tra Gemma e Barbara. È bastato un post di Gemma Galgani, da anni seduta al trono over della De Filippi, a scatenare le ire della sua “collega” e rivale Barbara De Santi. Gemma, qualche giorno fa, prima di trascorrere una serata in discoteca con il suo Giorgio Manetti al Lido Le Panteraie di Montecatini Terme, ha scritto il seguente post che ha fatto scattare la scintilla di una guerra con Barbara: “Io contraccambio la fiducia che mi date facendomi partecipare all’emozioni della mia vita. Da sei anni sono in trasmissione e per mia scelta non ho mai fatto serate, forse per umiltà o timidezza”. Prosegue poi affermando che “per amore farò la mia prima serata domani sera e sono emozionatissima. Essere vicino a George in questa circostanza mi commuove. Amore, speranza e aspettativa… vuol dire anche vivere per amore verso il prossimo”.

La risposta al vetriolo di Barbara non si è fatta attendere, anche in virtù del fatto di essere stata criticata in passato per aver preso parte ad eventi e serate pubbliche: Ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo per il c**o? Ora far le serate è emozioni della vita?”. Parole dure, rivolte a Gemma e che non si fermano qui: “vale lo stesso anche per me – scrive Barbara -, che per anni mi ha criticato per le mie serate? Che fosse invidiosa delle mie emozioni? Che si presti a fare le serate per amore di Giorgio? Immagino che devolverà la sua parcella come pegno d’amore al suo fidanzato immaginario”. Dulcis in fondo: “… amore verso il prossimo!! Udite, udite le serate che diventano per la proprietà transitiva segno d’amore verso il prossimo. Brava Gemma, dobbiamo imparare tutti da te a girare le frittate a proprio favore.

Si attende ora la risposta di Gemma, che di certo non mancherà, a meno che non scelga un altrettanto sonoro no comment. Per ora, a difendere la senatrice del trono over, ci ha pensato il suo lui, il gabbiano Giorgio, rispondendo sul social ad alcuni attacchi ricevuti da altri utenti: “leggo alcuni commenti pieni di livore, cattiveria e invidia scritti da persone che non ho mai incontrato e dubito che il contrario possa mai accadere. Sarebbe interessante vedere come queste persone hanno vissuto la loro vita, cioè scoprire cosa li porta a offendere e a insinuare cose infondate su persone che non conoscono. La trasmissione, a quanto pare, è finita in tv e si è spostata sui social!

(Fonte: www.lanostratv.it)

(Immagine: www.ilsussidiario.net)