Uomini e donne: è lotta tra Maria de Filippi e Tina Cipollari?

Voci di corridoio le vorrebbero in rotta di collisione: qual'è la verità?

Si sa, “Uomini e donne” è uno dei programmi più seguito dell’intera offerta televisiva italiana. Nonostante le numerose e continue critiche, infatti, il pubblico sembra non riuscire a fare a meno della trasmissione guidata da Maria De Filippi.

La ricetta del successo del programma è dovuta a diversi fattori. Al di là della forte personalità della De Filippi e delle intricate storie d’amore tra i vari protagonisti, c’è anche il fattore pubblico e opinionisti. Spesso e volentieri, infatti, il vero e proprio punto focale dell’intero programma è quello rappresentato dai commenti del pubblico e di un altro personaggio centrale: quello di Tina Cipollari.

Tina Cipolari Uomini e Donne

La platinata opinionista si è messa in mostra grazie alle sue critiche, spesso al vetriolo, e alla sua ironia. Le sue parole, non di rado, hanno scatenato putiferi nello studio, scatti d’ira dei tronisti e crisi di pianto tra le corteggiatrici.

Eppure, nonostante il suo carattere estremamente spigoloso, almeno all’apparenza, la spiritosa Tina non era mai arrivata ai ferri corti con la padrona di casa. Questo fino a qualche giorno fa. Sembra infatti che, stando a quanto dichiarato da alcune voci di corridoio, tra le due ci sia più di qualche tensione, dovuta alla partecipazione di Tina al programma RAI “Pechino Express”. Pare proprio che Maria non abbia preso bene la notizia e sia andata su tutte le furie.

La verità, però, è tutt’altra. Secondo le parole della stessa Cipollari, non solo tra le due primedonne scorrerebbe il consueto buon sangue, ma sarebbe stata proprio Maria a spingerla a partecipare a Pechino Express.

LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: FINALMENTE TUTTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE

Per di più sembra proprio che la sua partecipazione al reality della RAI, condotto da Costantino Della Gherardesca, non abbia creato alcun tipo di problema a Tina: l’opinionista, infatti, è riuscita comunque a registrare le puntate di “Uomini e donne”, sia quelle del trono classico, che quelle del trono Over.

I fan della trasmissione possono dunque tirare un sospiro di sollievo: le loro beniamine non solo non hanno litigato, ma il loro rapporto di amicizia è forte come non mai e anche quest’anno le rivedremo una al fianco dell’altra a guidare con la solita maestria “Uomini e Donne”.

[fonti articolo: blastingnew.com, donnaglamour.it, blogitaliano.net]

[foto: youtube.it]