Uomini e Donne: ecco il film sul programma di Maria De Filippi

L’idea è di un ex cavaliere del trono over autoeliminatosi qualche puntata fa ed ora in cerca di attori e produttore per il film

Uomini e Donne il film. Il programma Uomini e Done di Maria De Filippi è ormai da anni un punto fermo nella fascia pomeridiana di Canale 5. Finora sono molti i tronisti, le troniste, i cavalieri e le dame che si sono avvicendati nella versione trono classico e trono over. E, a quanto sembra, è proprio ad un ex cavaliere del trono over che è venuta l’idea di trarre dal programma Uomini e Donne un film per il piccolo schermo. Lui è Alessio Consorte, autoeliminatosi dal trono over qualche puntata fa che, in un’intervista, ha raccontato di questa sua idea e di essere alla ricerca di produttori e attori con cui realizzare il film. E’ uscito dal programma perché non aveva più stimoli nel partecipare e ha preferito lasciare spazio ad altri cavalieri più motivati.

Cosa ne penserà Maria De Filippi? Consorte si è detto soddisfatto del suo percorso come ex cavaliere, grazie al quale ha avuto la possibilità di incontrare donne con le quali ha intrecciato legami di amicizia. Chissà cosa ne pensa la conduttrice del programma, Maria De Filippi, e se lo aiuterà nel concretizzare questa sua idea cinematografica per la televisione. Tra i protagonisti del film ci sarebbero sicuramente gli attuali opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, oltre ai tronisti, le troniste, i corteggiatori, le dame e i cavalieri. Per ora sembra che si tratti solo di un’idea tutta da buttare giù e non resta che aspettare i futuri sviluppi, se ci saranno, per capire su cosa si incentrerebbe l’eventuale trama.

(Immagine: www.si24.it)