Uomini e Donne: finalmente tutte le novità della nuova stagione

Ecco i protagonisti e le protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne: per la prima volta la trasmissione avrà un tronista gay

Se c’è un dating show in Italia che tutti conoscono, quello è “Uomini e Donne”. Che lo si segua o meno, il programma è uno dei più conosciuti a livello nazionale e i protagonisti dei troni diventano, nella maggior parte dei casi, delle vere e proprie star della televisione.

Anche quest’anno, Mediaset ha già pronta una nuova stagione e già si conoscono i nomi di quelli che saranno i tronisti e le troniste: tra questi figurano i nomi di Clarissa Marchese, di 22 anni, Claudio D’Angelo di 31 anni, Riccardo Gismondi di 21 anni e Claudio Sona di 28.

Clarissa Marchese a Uomini e Donne

La ex Miss Italia, Clarissa Marchese, futura tronista di Uomini e Donne

Se il nome di Clarissa non vi suona nuovo alle orecchie, il motivo è semplice: la ragazza, nel 2014, ha vinto niente meno che il concorso di bellezza di Miss Italia ed è così la prima reginetta di bellezza che partecipa al programma condotto da Maria De Filippi.

Claudio D’Angelo è un dirigente aziendale nato a Benevento, che vive però da ormai molti anni nella splendida Riccione. Anche lui non è propriamente un novello in ambito televisivo, avendo preso già parte a Temptation Island, nel ruolo di tentatore.

Il 21enne Riccardo Gismondi, invece, è nato ad Anagni e vive a Frosinone, dove gioca a livello professionistico a pallacanestro.

Come direbbero in Inghilterra, last but not least, Claudio Sona. Attorno al 28enne è nata un’attesa quasi spasmodica da parte di buona fetta del pubblico, essendo lui il primo tronista gay della storia del programma. Il ragazzo, nato e cresciuto a Verona, è proprietario di un bar. Nel promo in cui si presenta dichiara “Mi piacerebbe trovare una persona che mi tenga testa, con cui fare progetti e mi vorrei innamorare. Per me l’amore è costruire qualcosa”.

tinagianniapproveA non cambiare, come al solito, sono invece gli opinionisti della trasmissione. Anche quest’anno sarà compito della platinata Tina Cipollari e dell’ex ballerino di Amici Gianni Sperti tenere banco e stuzzicare i protagonisti del programma.

Intanto, nonostante la stagione nuova non sia ancora cominciata, qualche telespettatore già si è scagliato contro le scelte operate dagli autori anche quest’anno. Il motivo? Il fatto che, almeno all’apparenza, sembra che mai nessuna persona comune (forse anche da un punto di vista estetico) partecipi mai al programma.

Critiche a parte, le attese per questa nuova edizione di Uomini e Donne sono davvero alle stelle e noi siamo certi che ci sarà davvero da divertirsi.

[fonti articolo: tgcom24.it, ilsussidiario.net, blastingnews.com, ilgiornale.it, ilmattino.it]

[foto: youtube.com]