Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, come procede la storia d’amore

Come procede la storia tra Gemma e Giorgio? Ecco cos'è successo nel corso della puntata del 5 marzo dedicata al Trono Over di Uomini e Donne

Giovedì 5 marzo su canale 5, nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne, è andato in onda l’ennesimo capitolo della relazione tra Gemma e Giorgio. A Giorgio e Gem (come Gemma è stata soprannominata dal suo amato) spetta il compito di aprire la puntata in questione, mediante un filmato che vuole riassumere quel che è già accaduto precedentemente, ovvero la cena romantica tra i due, le successive discussioni in studio, e la disperazione della donna per le dichiarazioni di Giorgio che, nonostante una magnifica (almeno così la definisce Gemma) notte insieme, non si ritiene impegnato ed è quindi libero di conoscere anche altre donne.

Ovviamente questi sono atteggiamenti che ad una donna innamorata fanno molto male. Dopo la scorsa puntata, Gemma piange e si sfoga con la redazione, dicendo che è proprio stanca di star male. Ma chi, meglio della persona amata, può riuscire in questi casi a calmarci e rasserenarci? E’ proprio quel che accade a Gemma, perché Giorgio la raggiunge in camerino e la rassicura, dicendo che il suo atteggiamento distaccato in studio dipende dal suo non volersi lasciare andare alle moine difronte a tutta Italia.

Arriva, quindi, un tenero bacio. Ovviamente, tornati in studio, inizia il dibattito su quanto visto, con Tina che critica pesantemente l’atteggiamento dell’uomo. E’ poi la volta di alcuni messaggi inviati da Gemma alla redazione durante il periodo di San Valentino. Vi si legge tutto il suo innamoramento ed il suo essere “pazza d’amore” per Giorgio, con frasi del tipo “sono strafelice e con la testa tra le nuvole”, “spero gli passi la voglia di conoscere altre persone”, “mi ha portato dei bei regali”.

A questo punto, Gemma fa il suo ingresso in studio. Appare felicissima e radiosa perché stavolta si sente davvero ricambiata nel suo sentimento. Poco dopo, arriva anche Giorgio. Anche adesso l’uomo ha portato un regalo a Gemma. Si tratta di un libro, scritto da Bach, dal titolo “Il gabbiano Jonathan Livingstone”. Giorgio ne condivide lo spirito libero e quella voglia di vivere la vita come un’avventura, dato che la vita stessa è un regalo bellissimo.

Naturalmente, Gemma ci resta nuovamente male, perché chiarissimo è il messaggio che l’uomo vuole inviarle con questo regalo. Giorgio, quindi, è visto come un gabbiano libero. La storia, quindi, per il momento, prosegue, ma adesso ci si pone una nuova domanda: finirà Giorgio di fare il gabbiano? Se, poi, è vero, come afferma Maria, che in una coppia c’è sempre chi ama di più dell’altro, è giusto che Gemma stia così male per un uomo che sembra non avere nessuna intenzione di “fermarsi” con lei? Come può procedere questa storia d’amore? Le risposte arriveranno immancabili nelle prossime puntate.