Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: la lettera e la puntata speciale prima della pausa estiva

Finale di stagione per Uomini e Donne: i protagonisti del Trono Over celebreranno l'amore o rimanderanno tutto a settembre? Ecco cosa succederà tra Gemma e Giorgio

E’ stato registrato lo scorso 19 maggio l’ultimo e attesissimo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne e, la prossima settimana, la puntata sarà trasmessa in esclusiva su Canale Cinque. Come già accaduto altre volte saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti gli indiscussi mattatori, con Tina Cipollari che ne combinerà di tutti i colori per fare ingelosire la dama di Torino. Infatti, a inizio puntata, ci sono stati i consueti scambi di regali da parte delle due donne, con Tina che non ha mancato di indispettire Gemma mostrandole il suo atteggiamento provocatorio.

A intervenire in favore della Galgani ci ha pensato Gianni Sperti, che si è complimentato con lei per il look e l’eleganza sfoggiati nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Nonostante l’atteggiamento della Cipollari sia sempre poco carino nei suoi confronti, è lo stesso Giorgio a consigliare Gemma di non prendere troppo sul serio quanto detto da Tina che, come tutti sanno, è un personaggio un po’ fuori dagli schemi e che ama la polemica.

Ma il vero colpo di scena è l’esterna che Manetti ha realizzato proprio con la Cipollari. Prima della messa in onda del loro incontro, Gemma ha voluto ricordare a tutti che Tina è una donna sposata. Un po’ come se avesse voluto ribadire che, per via della sua condizione, non dovrebbe concedersi troppo al fascino del Cavaliere fiorentino.

L’esterna di Giorgio e Tina si è svolta in un romantico ristorante e, tra le tante cose, i due si sono scambiati i rispettivi complimenti. Ritornati in studio, Maria De Filippi ha letto una lettera che Manetti ha dedicato a Tina. L’occasione è diventata ancora più celebrativa quando Giorgio ha regalato un mazzo di rose blu all’irriverente opinionista che, non solo ha accettato di buon grado, ma non ha mancato di riservare nei confronti di Gemma l’ennesima frecciatina. Ma il clou della puntata è stato raggiunto quando Manetti e la Cipollari hanno ballato insieme sulle note di una romantica canzone.

Stando alle ultime anticipazioni sul Trono Over, sembra che Gemma e Giorgio saranno i protagonisti di una puntata speciale del programma che, per l’occasione, sarà trasmessa in prima serata il prossimo 3 giugno. Si tratta dell’ennesima dimostrazione del successo mediatico che i due hanno avuto negli ultimi mesi. In questa serata celebrativa, sembra che Gemma dovrà leggere una romantica lettera che aveva scritto per Giorgio, ma che non ha mai avuto il coraggio di mostrare. Ma che cosa succederà tra i due? Forse ci sarà l’addio definitivo oppure, entrambi, rimanderanno qualsiasi tipo di decisione a settembre, quando il salotto della De Filippi riaprirà i battenti. Una cosa è certa: la soap opera tra Gemma e Giorgio sembra sia ben lontana dalla parola “fine”.

[Foto: www.leggilo.net]