Uomini e Donne: Giorgio Manetti, 6 cose che non sai di lui

Una lista di cose molto interessanti che appartengono all’attuale re del trono over Giorgio Manetti…

Giorgio e Gemma è ancora amore? Giorgio e Gemma, sembra il titolo di una soap opera e, per certi versi, sembra lo sia, nonostante tra i due sia finita a settembre del 2015. La dama torinese è ancora innamorata di lui ma il cavaliere toscano sembra andare avanti per la sua strada seguendo appieno la filosofia del “gabbiano”. Per lui è davvero finita, salvo sorprese prossime, ma Gemma ancora nutre un sentimento molto forte.

Giorgio giramondo. La passione per i viaggi è un punto forte del corteggiatore di donne più noto del trono over. Giorgio Manetti ama moltissimo viaggiare e nella sua vita ha girato il mondo sia per lavoro che per passione. Lui stesso ha dichiarato di aver girato il mondo per lavoro per circa quarant’anni. Il posto a lui più caro? La California, dove è tornato spesso dagli anni settanta in poi, in località come Palm Springs. Il giro del mondo sì ma la sua Toscana, e l’amata Firenze, sono sempre il punto di ritorno di ogni viaggio.

Giorgio e lo spettacolo. Il cavaliere fiorentino, fino a poco tempo fa, risultava iscritto a due agenzie di spettacolo, sebbene non sia mai apparso in nessuna pellicola cinematografica o fiction televisva. La televisione, a quanto pare, non gli dispiace vista la sua partecipacoszione al trono over in cerca di una donna. Chissà che lui però non cerchi anche quel pizzico di notorietà che gli permetta di vivere l’alba dei sessant’anni all’interno di esperienze artistiche per il grande o piccolo schermo.

Giorgio e le belle auto. Le auto di lusso sono un’altra passione di Giorgio Manetti con le quali si dice abbia conquistato anche Gemma. Di lui al volante di un’auto sportiva c’è solo una foto pubblicata sul suo profilo Facebook.

Fiorentino doc. Gran parte del suo tempo libero probabilmente lo passa nella sua Firenze, con gli amici, con le sue passioni note al pubblico dei fan come il viaggio. I viaggi sì, ma senza dimenticare le sue radici toscane.

Giorgio e il mistero del suo lavoro. Su che lavoro svolga il cavaliere del trono over ancora non è dato sapersi. Forse sostenta le sue spese con la partecipazione ad eventi organizzati appositamente per i cavalieri e le dame più noti della trasmissione di Maria De Filippi o presta la sua immagine per campagne pubblicitarie (come quella che lo ha visto testimonial per uno store di abbigliamento toscano).

(Immagine: www.youtube.com)