0 Shares 183 Views
00:00:00
20 Apr

Uomini e Donne: l’eliminazione di Giuliano Giuliani e la ‘vendetta’ su Facebook

Gianfranco Mingione - 20 novembre 2014
Gianfranco Mingione
20 novembre 2014
183 Views

Cambio di piega? La sospensione di Giuliano Giuliani riflette la crisi del programma, come afferma anche la conduttrice, nonché sua creatrice, Maria De Filippi: “Uomini e Donne sta prendendo una piega che non m’interessa”. La crisi non riguarda gli ascolti ma i partecipanti che, a detta della De Filippi, sembrano più presenziare per farsi luce davanti alle telecamere, piuttosto che essere lì per trovare l’anima gemella. Un po’ come quello che è successo nel caso di Giuliano, sospeso, a quanto pare, per aver tramato contro il programma e i suoi partecipanti.

La vendetta del cospiratore? È stato lo stesso Giuliano, attraverso i social network, ad anticipare la decisione di essere stato sospeso dal programma. La redazione ha decretato la sua detronizzazione a causa dei suoi comportamenti nei confronti degli altri partecipanti e della De Filippi, la quale lo aveva già accusato di aver creato un gruppo su Facebook. Un gruppo chiamato “la vendetta”, dove Giuliani, a quanto pare, si dilettava a parlare male di tutti, Maria compresa: “Io ero appena uscito con Alba, ma non mi piaceva – afferma Giuliano. Allora, dalla redazione mi hanno comunicato che mi avrebbero sospeso, poiché non m’interessava nessuno. A quel punto, quindi, ho capito di essere stato messo alla porta con i guanti di velluto”.

Maria avverte tutti! Insomma bisogna cambiare registro altrimenti non si faranno attendere altre eliminazioni: “Rimane in trasmissione solo chi è interessato ad una relazione – ha tuonato la conduttrice. Gli altri vanno a casa, lo dico con chiarezza”.

Vorrei congedarmi con onore“. Intanto Giuliani vorrebbe rientrare per salutare tutti, visto che non gliene è stata data la possibilità:  “Comunque, nel caso in cui venissi richiamato, ora potrei tornarci, perché mi è sbollita la rabbia – afferma Giuliani. Ovviamente, valuterei bene quello che mi offrirebbero. A prescindere da tutto il resto, mi piacerebbe tornare in trasmissione per salutare tutti, perché non mi è stata data la possibilità di farlo. Insomma, vorrei congedarmi con onore”.

Riuscirà Maria De Filippi a perdonare Giuliano Giuliani che per ben cinque anni ha avuto come sua seconda residenza “Uomini e Donne”?

(Fonte: www.panorama.it)

(Foto: www.gossipblog.it)

Loading...

Vi consigliamo anche