Uomini e Donne: l’eliminazione di Giuliano Giuliani e la ‘vendetta’ su Facebook

Cosa c’è dietro la sospensione di Giuliano Giuliani? Intanto il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, prende una brutta piega…

Cambio di piega? La sospensione di Giuliano Giuliani riflette la crisi del programma, come afferma anche la conduttrice, nonché sua creatrice, Maria De Filippi: “Uomini e Donne sta prendendo una piega che non m’interessa”. La crisi non riguarda gli ascolti ma i partecipanti che, a detta della De Filippi, sembrano più presenziare per farsi luce davanti alle telecamere, piuttosto che essere lì per trovare l’anima gemella. Un po’ come quello che è successo nel caso di Giuliano, sospeso, a quanto pare, per aver tramato contro il programma e i suoi partecipanti.

La vendetta del cospiratore? È stato lo stesso Giuliano, attraverso i social network, ad anticipare la decisione di essere stato sospeso dal programma. La redazione ha decretato la sua detronizzazione a causa dei suoi comportamenti nei confronti degli altri partecipanti e della De Filippi, la quale lo aveva già accusato di aver creato un gruppo su Facebook. Un gruppo chiamato “la vendetta”, dove Giuliani, a quanto pare, si dilettava a parlare male di tutti, Maria compresa: “Io ero appena uscito con Alba, ma non mi piaceva – afferma Giuliano. Allora, dalla redazione mi hanno comunicato che mi avrebbero sospeso, poiché non m’interessava nessuno. A quel punto, quindi, ho capito di essere stato messo alla porta con i guanti di velluto”.

Maria avverte tutti! Insomma bisogna cambiare registro altrimenti non si faranno attendere altre eliminazioni: “Rimane in trasmissione solo chi è interessato ad una relazione – ha tuonato la conduttrice. Gli altri vanno a casa, lo dico con chiarezza”.

Vorrei congedarmi con onore“. Intanto Giuliani vorrebbe rientrare per salutare tutti, visto che non gliene è stata data la possibilità:  “Comunque, nel caso in cui venissi richiamato, ora potrei tornarci, perché mi è sbollita la rabbia – afferma Giuliani. Ovviamente, valuterei bene quello che mi offrirebbero. A prescindere da tutto il resto, mi piacerebbe tornare in trasmissione per salutare tutti, perché non mi è stata data la possibilità di farlo. Insomma, vorrei congedarmi con onore”.

Riuscirà Maria De Filippi a perdonare Giuliano Giuliani che per ben cinque anni ha avuto come sua seconda residenza “Uomini e Donne”?

(Fonte: www.panorama.it)

(Foto: www.gossipblog.it)