Uomini e donne: Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale

Solo pochi giorni fa l’allontanamento di Giuliano Giuliani dal programma e ora anche il ricovero in ospedale

Un periodo non facile. Solo pochi giorni fa la decisione da parte della redazione di allontanare Giuliano Giuliani dal programma Uomini e Donne della De Filippi ed ecco che arriva un’altra batosta per l’ex tronista. A comunicare il suo ricovero in ospedale è stato lo stesso Giuliani, tramite il profilo personale su Facebook, martedì scorso: “Amici lo dico solo ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio” (fonte: www.gossipetv.com).

A leggere il post di Giuliani si può ben comprendere che non si tratti di nulla di grave. Il post è stato pubblicato la scorsa settimana ed è probabile che ora, il tronista detronizzato, stia svolgendo la convalescenza con l’affetto dei suoi cari. La redazione ha decretato il suo allontanamento a causa dei suoi comportamenti nei confronti degli altri partecipanti e della De Filippi, la quale lo aveva già accusato di aver creato un gruppo su Facebook. Un gruppo chiamato “la vendetta”, dove Giuliani, a quanto pare, si dilettava a parlare male di tutti, Maria compresa.

“Stress emozionale”. C’è da augurarsi che a incidere sul suo stato di salute non sia stato anche questo difficile periodo. Dopo essere stato allontanato Giuliani ha espresso il desiderio di potersi almeno congedare dal pubblico e dal programma: “Comunque, nel caso in cui venissi richiamato, ora potrei tornarci, perché mi è sbollita la rabbia. Ovviamente, valuterei bene quello che mi offrirebbero. A prescindere da tutto il resto, mi piacerebbe tornare in trasmissione per salutare tutti, perché non mi è stata data la possibilità di farlo. Insomma, vorrei congedarmi con onore”.

Non resta che aspettare la sua guarigione e, per rivedere Giuliano a Uomini e Donne, un eventuale cambio d’idea da parte della redazione e di Maria De Filippi.

(Immagine: www.televisionando.it)