Uomini e Donne, la verità su Lucas e Giulia e la reazione di Maria De Filippi

Sabato è andata in onda la registrazione con cui è stata fatta luce su quanto accaduto tra Luca, Giulia e il ruolo avuto da Tara in tutta la vicenda...

Nella registrazione del 19 marzo 2016 è emersa finalmente la verità sulla scelta tra Lucas e Giulia avvenuta oltre venti giorni fa fuori gli studi di Uomini e Donne. Oltre a capire fino in fondo il ruolo avuto in tutta la vicenda da Tara Gabrieletto.

Il sito www.mariadefilippi.it, riporta passo dopo passo,  tutto il fatto: “Dopo il video – si legge sul sito – Maria spiega che la redazione, da una settimana almeno, sospettava che il tronista e Giulia si sentissero in privato, questo in seguito al comportamento di lei, per questo, dopo la scorsa puntata, ha cominciato a fare loro domande e, dopo varie insistenze, i due hanno detto la verità!”.

Tara l’ambascitrice. In tutto questo, Tara Gabrieletto, ha svolto il ruolo dell’ambasciatrice tra Lucas e Giulia, come spiega sempre il sito mariadefilippi.it: “Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle “coppie felici” in studio, Tara era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacergli e voleva avere delle rassicurazioni.

La reazione di Maria e il silenzio imposto dalla redazione. La conduttrice ha avuto parole morbide su Tara e pensa che la ragazza abbia fatto tutto perché “in buona fede”. La redazione aveva imposto sia a Lucas che Giulia di non commentare o diffondere notizie su quanto accaduto, ma Giulia, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui ha descritto quanto successo e il loro ritiro dalla trasmissione.

(Immagine: www.gossipblog.it)