Uomini e Donne: Leonardo e Diletta a Salisburgo, video della puntata

Sono stati a Salisburgo Diletta e Leonardo che, di ritorno dal loro viaggio d’amore durato tre giorni, hanno raccontato tutto davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

I due sono infatti stati protagonisti di una puntata speciale nel corso della quale hanno mostrato cosa è accaduto in Austria con il bel tronista che non ha esitato quando gli è stato chiesto cosa prova per la ragazza scelta.

"Sto provando delle cose che non provavo da una vita con te. Io ti guardo sempre, non riesco più a non guardarti. Sto provando emozioni di un adolescente alla prima cotta. Non posso più fare a meno di te, io", ha dichiarato Leonardo a Diletta mettendo quasi a tacere le voci secondo cui la loro sarebbe stata un’unione non veritiera.

Non sono mancati i ringraziamenti di Diletta e Leonardo alla redazione di Uomini e Donne sia per l’opportunità concessa che per il viaggio a Salisburgo.

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri è stata invece mostrata la reazione di Bubi alla vista di Leonardo e Diletta; la donna è apparsa stressata e sul piede di guerra, ha aggredito tutti costringendo Maria De Filippi a tentare di calmare le acque, peraltro senza riuscirci del tutto

Di seguito i video trasmessi da Uomini e Donne relativi proprio al viaggio dei due:

La puntata dedicata a Leonardo e Diletta e al loro viaggio

La puntata di ieri con Bubi scagliata contro Leonardo e contro Diletta