Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo la scelta: il viaggio e poi Temptation Island?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara riusciranno a porre le basi per una relazione duratura? La coppia parteciperà a Temptation Island?

Martedì 12 aprile negli studi di Canale Cinque si è registrata una puntata importante per la bella Ludovica ValliLa sua scelta, infatti, sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Uomini e Donne. Sul web ormai non è più un segreto che lei abbia scelto Fabio Ferrara per iniziare con lui un nuovo percorso sentimentale.

Il corteggiatore originario di Caserta era arrivato in trasmissione per Silvia Raffaele prima che la ragazza abbandonasse il programma. Solo in seguito ha iniziato a mostrare interesse per Ludovica e, nonostante la concorrenza di Manuel Vallicella, alla fine è stato lui a trionfare.

I due adesso sembrano spariti dai social e sui rispettivi profili non c’è nessun aggiornamento, foto o video che confermi l’inizio della loro relazione. Una scelta che sembra inevitabile, anche perché la redazione di Uomini e Donne avrà imposto ai due piccioncini di aspettare la messa in onda della puntata finale prima di lasciarli liberi di mostrare tutto il loro amore ai fan.

Ma adesso che la scelta di Ludovica non è più un segreto, in tanti si stanno domandando se entrambi riusciranno a durare nel tempo oppure, come spesso accade, la loro storia finirà dopo pochi mesi. Intanto da quello che è emerso dalle ultime indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi, pare che i due abbiano realizzato uno special televisivo nella città di Roma, che sarà trasmesso, con ogni probabilità, la prossima settimana.

E a proposito di news, sembra che il bel Fabio e la sua nuova compagna potrebbero far parte del cast della prossima edizione di Temptation Island, che debutterà su Canale Cinque verso la fine di giugno.

La loro presenza non è stata ancora confermata, ma in questo caso la coppia potrebbe sottoporsi al giudizio del pubblico e valutare la solidità del loro amore. Un altro nome molto gettonato, e che potrebbe partecipare insieme al suo nuovo compagno nel reality condotto dal bravo Filippo Bisciglia, è la stupenda Silvia Raffaele che potrebbe incontrare di nuovo Fabio e lasciare i presupposti per svariati gossip estivi.

Insomma, c’è davvero tanto entusiasmo per Ludovica e Fabio che, non solo sono stati gli indiscussi protagonisti del Trono Classico, ma stanno ponendo le basi per un eventuale futuro in televisione. Di contro non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti che, sul web, hanno espresso la loro preferenza per Manuel Vallicella, corteggiatore tatuato che Ludovica avrebbe dovuto scegliere.

Il giovane, inoltre, potrebbe diventare un Tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne, e già in molti hanno avanzato l’ipotesi che Ludovica Valli potrebbe lasciare Fabio per ritornare tra le braccia di Manuel. Succederà davvero? Ai posteri l’ardua sentenza.

[Foto: www.youtube.com]