Uomini e Donne, Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: “Cafona”

Il posto di Tina continua a vacillare e subisce anche le critiche di un navigato uomo dei mass media, Maurizio Costanzo, marito della conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi

Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari? Maurizio Costanzo, marito della conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, deve proprio aver mal digerito quei panini con la mortadella distribuiti da Tina Cipollari ad alcuni oversize presenti tra il pubblico del trono over.

In fondo, chi conosce Tina, sa che il suo personaggio si rifà ad un linguaggio e ad un comportamento paraverbale che ha il suo fulcro proprio nelle esagerazioni, nelle forti provocazioni e nei litigi accesi con i partecipanti del trono over e classico.

Lei è un po’ scomoda, tendente al litigio anche grossolano con tronisti, troniste, cavalieri e dame. Alcuni di questi hanno lasciato, ultimamente, proprio perché non reggevano più il confronto con l’opinionista. Ed ora sembra che il comportamento di Tina non piaccia neanche ad un uomo dei media come Maurizio Costanzo. Interpellato da una lettrice del settimanale Nuovo, dove Costanzo ha una rubrica, ha così rispoto in merito al comportamento di Tina.

Costanzo: Tina “esagera”. Il giudizio di Costanzo su Tina è molto secco ed è riassunto nella parola “cafona”. Secondo il marito della De Filippi l’opinionista ha tirato un po’ troppo la corda con le sue esagerazioni: “Sono sincero – ha scritto Costanzo – su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate“.

Costanzo si aspetta che Maria De Filippi prenda decisioni in merito? La palla passa ora nelle mani di sua moglie, che, a onor del vero, ha più volte ammonito Tina durante le registrazioni, invitandola ad avere toni e modi più consoni alla trasmissione di Uomini e Donne.

Cosa farà la conduttrice? Prenderà dei provvedimenti più duri nei confronti di Tina o la redarguirà nuovamente, invitandola ad essere meno esagerata nelle sua partecipazione a Uomini e Donne trono classico/over?

(Immagine: www.menchic.it)