Uomini e Donne: perché Giorgio Manetti vive ancora con la mamma? Che lavoro fa?

Dopo Tina anche Twitter bersaglia Gemma con una sfilza di cinguetii, alcuni dei quali poco carini nei confronti della dama. Rimane l'interrogativo sul lavoro di Giorgio...

Auguri per il compleanno di Gemma. La puntata del 3 febbraio scorso ha visto Gemma Galgani alle prese con i tanti messaggi di auguri ricevuti per il suo compleanno. Tra i tanti messaggi telefonici inviati dai cavalieri, uno su tutti ha spiccato: Giorgio Manetti. A leggere il messaggio di Giorgio (oltre a quello di Paolo, e Alberto) è Tina Cipollari.

Gemma bacia Giorgio e Tina si infuria. Il suo ex le ha inviato un messaggio di auguri speciale perché in quel giorno cade anche il compleanno di sua madre. Nonostante Tina attacchi Giorgio perché dimentico degli attacchi ricevuti da Gemma, la dama si commuove e si reca da Giorgio per ringraziarlo con un bacio sulla guancia, oltre a ricordargli ancora una volta il saluto ricevuto dalla madre di lui sul cancello di casa. La dama torinese ne approfitta per ribadire a Giorgio il suo dispiacere per non averla mai fatta entrare in casa sua per vedere il suo lettuccio. E Tina s’infuria ancora, ed oltre a lei s’infuria di commenti ilari il social Twitter.

Dopo Tina anche Twitter bersaglia Gemma. La storica dama del trono over è stata presa di mira dai cinguettii di Twitter. In seguito alla sua commozione, dovuta al ricordo della mamma di Giorgio, sono esplosi dei tweet del tipo: “Avrei voluto vedere il tuo lettuccio, la tua cameretta”;“il lettuccio, la cameretta GEMMA AVETE 140 ANNI IN DUE ANCORA #uominiedonne” scrive @cristinacricca. Altri tweet sono più simpatici e ironizzano su Gemma e il ruolod ella suocera, come quello di @bennypetti: “Gemma pensa alla mamma di Giorgio e si commuove, io penso a mia suocera e mi prendono gli attacchi di panico”.

Gli auguri della mamma di Giorgio riaprono ancora il dubbio su che lavoro faccia il cavaliere fiorentino e se vive ancora con sua madre. Giorgio è sempre stato riservato sugli aspetti che riguardano la sua vita privata. Forse, Gemma, che lo ha consociuto così bene e per diversi mesi, saprà molto di più di quanto raccontato da Giorgio in studio.

(Immagine: www.uominiedonnenews.it)