Uomini e Donne, puntata speciale su Giorgio e Gemma: il ritorno è vicino?

Tina in veste da hostess ripercorre i momenti salienti della storia più importante del trono over. E si vocifera di un bacio rinnovatore

La redazione ha deciso di dedicare un’intera puntata ai due protagonisti del trono over, Giorgio Manetti, detto anche il gabbiano o mister share, e Gemma Galgani, la dama che per otto mesi gli è stata accanto.

Una sintesi per immagini e  parole introdotta da Tina Cipollari che, in veste di hostess, ha così aperto la puntata: “Ladies and gentleman, sono Tina Cipollari, assistente di volo della Gabbian airlines…”. L’opinionista ha ripercorso la storia del trono over più seguita di sempre, ricordando il “volo” di Giorgio in trasmissione sin dai suoi esordi, quando aspirava ancora a trovare una storia seria e duratura. La sua apparizione non passa inosservata a Gemma, che fa subito notare alla redazione di essere rimasta “stravolta”, dopo aver conosciuto il nuovo cavaliere fiorentino.

Giorgio e Gemma la storia d’amore: dalla passione degli inizi all’amore a senso unico. Gemma rimase così folgorata dal fascino di Giorgio che passò sopra anche alla filosofia “gabbianesca” di lui ed accettò senza fiatare la sua anima libertaria e desiderosa di conoscere comunque altre dame. Finché, dopo otto mesi, lei non cambia atteggiamento nei suoi confronti e decide di chiudere il loro rapporto. La dama torinese dice basta ad una storia durata circa otto mesi  e che aveva, e tuttora ha, appassionato il pubblico di Uomini e Donne.

Da quel quattro settembre 2015, la medicina chiamata Giorgio, quella alla quale Gemma si era legata fino ad innamorarsene o ad averne una forte dipendenza, come ricorda Tina, torna nella disponibilità di tutte le dame del trono over. Lei ha chiuso la storia perché non ce la faceva più a sostenere un rapporto a senso unico, in cui solo lei si sentiva come parte attiva e innamorata, mentre lui continuava a a vivere la loro storia come un gabbiano in cerca di altri lidi su cui posarsi. Giorgio rimane sorpreso da quella decisione e da quel momento inizia il periodo del gelo tra i due protagonisti del trono over.

Giorgio in questi ultimi mesi ha incontrato altre dame ma, ben poche, lo hanno colpito al pari di Gemma. Tra queste Maria Grazia, conoscenza chiusa dopo poco tempo da Giorgio, forse perché gli ricordava la sua storia precedente con Gemma. Quest’ultima non sta soltanto a guardare e, ad inizio 2016, incassa anche i complimenti di Giorgio, che la elegge ancora a donna più intelligente e sexy sinora conosciuta nel trono over.

Ed ora cosa succederà dopo questa sintesi televisiva della storia tra Giorgio e Gemma? Sta per succedere qualcosa di nuovo? Il disgelo tra i due ha prodotto per caso un bacio e un loro riavvicinamento? Forse Cupido è tornato a scoccare la sua freccia…

(Immagine: www.chedonna.it)