Anticipazioni Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Jonas e chi sarà il nuovo tronista

A Uomini e Donne ci si prepara alla scelta dell’attore e già circola il nome del nuovo tronista…

Via al conto alla rovescia per la scelta dell’attore Jonas Berami? Non è difficile ipotizzare che, molto probabilmente, la scelta dell’attore Berami possa avvenire prima di Natale, in virtù del fatto che al più presto dovrà lasciare l’Italia per girare le riprese di una nuova fiction in terra spagnola. Oltre ad un’altra scadenza importante ovvero la pausa natalizia del programma della De Filippi dal 22 dicembre 2014.

Chi sarà il prossimo tronista? Un “re” o una “regina”? Sul web è partito il conto alla rovescia e i più pensano che l’attore possa fare la sua scelta nei prossimi giorni. Ma se un trono si libera, ecco pronto un altro “re” o “regina” ad occuparlo. Sebbene non si conosca ancora il nome del futuro tronista, sul web già impazza un toto nomi tutto al femminile: Flavia Fiadone, Germana Meli, Veronica Valà e molti altri ancora.

Tra gli uomini viene quotato il nome di Daniele Scalise. Fotografo bolognese, Scalise è il migliore amico di Andrea Cerioli, già tronista anche lui di Uomini e Donne.

È stato proprio Daniele Scalise a realizzare gli scatti per Cerioli con il quale condivide una grande passione per la moda che li ha portati a creare un business prima con la linea di magliette ‘#Tispiego’, poi con i braccialetti ‘Ankors’.

E allora non resta che attendere la scelta di Jonas Berami e l’arrivo del nuovo tronista di Uomini e Donne: sarà un uomo o una donna? Sarà Daniele Scalise come si vocifera sul web? Voi che ne pensate?

(Foto: urbanpost.it)