Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani a Pechino Express?

Da acerrime nemiche a compagne di coppia nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Ecco l'ipotesi lanciata da Maria De Filippi

Gemma Galgani e Tina Cipollari insime a Pechino Express? Le due protagoniste del trono over di Uomini e Donne, Tina come opinionista e Gemma come storica dama, non smettono di far parlare di loro. L’ultima notizia le vede addirittura compagne di viaggio e coppia nel reality Pechino Express. A lanciare questa ipotesi è stata Maria De Filippi.

La guerra dei cento anni. Le ultime anticipazioni della puntata registrata il 18 aprile scorso vedono di nuovo le due signore farsi la guerra in studio. Gemma ha accusato Tina di far scappare tutti i suoi corteggiatori con i suoi commenti. Tina, per tutta risposta,  ha affermato che si posizionerà al centralino per verificare quanti aspiranti corteggiatori chiamano per la dama.

Leggi anche:  Ecco chi è l’ex marito di Gemma Galgani

Si prosegue poi con i “regali” che entrambe fanno recapitare l’una all’altra: un cesto di mele con una strega sopra arrivato in teatro a Gemma e un carrello con la carta vetrata consegnato a Tina (per ricambiare la carta velina consegnatale precedentemente da Tina.

Il regalo di sopportare Pechino Express? Il regalo, però, che lascia presagire la loro partecipazione, o almeno di una delle due signore a Pechino Express, è la “citrosoTina”. Un “prodotto innovativo” che potrebbe aiutare la digestione di Tina, utile quando parteciperà al reality.

Entra così in gioco la conduttrice, Maria De Filippi, che getta un’ipotesi, ovvero quella che vedrebbe la dama e l’opinionista partecipare assieme a Pechino Express. Se così sarà, il pubblico ne vedrà di sicuro delle belle: Tina e Gemma, entrambe una all’opposto dell’altra per carattere, saprebbero come tenere alti gli ascolti!

(Immagine: www.youtube.com)