Uomini e Donne, trono gay: Giulia Latorre prima tronista gay?

Il trono gay di Uomini e Donne partirà a settembre 2016. Giulia Latorre in pole position come tronista lesbica assieme a Siria De Fazio

Giulia Latorre prossima tronista del trono gay? A settembre debutterà su Canale 5 la prima edizione del trono gay e sono molti i potenziali tronisti a farsi avanti per trovare il compagno o la compagna della propria vita.

Tra le potenziali troniste, spuntano i nomi di Siria De Fazio e Giulia Latorre. La prima è nota alle cronache televisive in quanto ex abitante della casa del Grande Fratello, oltre che per il suo breve ma intenso flirt con Naike Ravelli, mentre la seconda, Giulia, è la figlia del Marò Massimiliano Latorre. È proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Radio Cusano Campo in cui ha parlato della sua disponibilità a partecipare al nuovo trono gay.

Ho avuto qualche proposta vedremo!”. Giulia ha espresso la sua volontà di partecipare ad Uomini e Donne, sebbene ancora non abbia la certezza se ci sarà o meno tra le troniste: “Vorrei partecipare a Uomini e Donne, il nuovo trono, che uscirà a settembre. Ho avuto qualche proposta vedremo! Tanti mi hanno detto che vedranno Uomini e Donne se ci sarò. Io ho detto che non lo so, speriamo”.

Giulia Latorre ha anche affermato, nel corso dell’intervista radiofonica, di non aver avuto contatti con la conduttrice Maria De Filippi: “Anche l’altra volta dovevo andare al Grande Fratello e poi nulla (…) per ora non ho ancora parlato con Maria De Filippi”.

Sarà Giulia Latorre una delle prime troniste del nuovo trono gay voluto da Maria De Filippi? Per la risposta bisognerà aspettare ancora qualche mese, a meno che non arrivi la certezza della sua partecipazione già ad inizio estate.

(Immagine: www.dailymotion.com)