Uomini e donne ultime novità: ci sarà il trono rosa di Gemma

Gemma di Uomini e donne potrebbe avere un trono tutto dedicato a lei: il programma andrà però in onda su La5

Gemma Galgani è da sempre una delle protagoniste più note, se non la più nota in assoluto, del trono over di “Uomini e donne”. La sua lunga e travagliata storia d’amore, fatta di allontanamenti e ritorni improvvisi, con il gabbiano Giorgio Manetti, ha tenuto milioni di telespettatori attaccati allo schermo.

Ora che tra i due non c’è più niente, la redazione Mediaset sta prendendo sempre più in considerazione l’idea di poter dedicare a Gemma una trasmissione, un trono tutto rosa nel quale la bella dama potrà farsi corteggiare.

Per ora però non si hanno molti altri dettagli riguardo a come si svolgerà: ad esempio che tipo di ruolo ricoprirà Giorgio? Farà ancora parte della partita oppure la sua strada sarà totalmente differente da quella di Gemma. Ma soprattutto anche lui avrà un programma tutto dedicato? Oppure dovrà vedersela con gli altri corteggiatori di Gemma, magari in veste di opinionista?

Per ora l’unica notizia certa che sta girando riguarda la rete che potrebbe produrre lo show: il canale sul quale andrà in onda questo trono tutto al rosa sarà La5, il canale Mediaset dedicato principalmente al pubblico femminile.

Queste, comunque, non sono di certo le uniche novità che investiranno il dating show più famoso della televisione italiana: al trono classico e a quello over, a partire da quest’anno si affiancherà anche il trovo gay, una novità per la televisione italiana. Quest’ultimo esordirà a settembre e, ne siamo certi, ne vedremo delle belle.

Insomma, una marea di novità attendono la nuova stagione di “Uomini e Donne”, ma ciò che più ci preme sapere è quale sarà il destino di Gemma e Giorgio che, volenti o nolenti, rimangono sempre due dei volti più famosi e amati dell’intera trasmissione.

[fonte articolo: blogitaliano.net]

[foto: youtube.com]