Variazioni pre-natalizie palinsesto Canale 5: Una vita, il Segreto e Uomini e Donne

Chi si ferma e chi invece aumenta le sue puntate. Ecco le variazioni pre-natalizie del programma di Maria De Filippi e delle due soap più seguite di Canale 5

Dicembre è il mese delle interruzioni e della variazioni per molti dei programmi partiti ad inizio della stagione autunnale. Vediamo nel dettaglio come cambierà il palinsesto di Canale 5 nelle prossime settimane per il programma Uomini e Donne e le soap opera Una vita e Il Segreto. Il primo farà una lunga pausa mentre Una vita subirà una variazone che piacerà molto ai suoi appassionati.

Uomini e Donne in pausa da ieri, 11 dicembre. Il people show di Maria De Filippi, con tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, si fermerà per circa un mese e ancora non si sa quando riprenderà nel gennaio 2016. Venerdì 11 dicembre andrà in onda l’ultima puntata e per gli appassionati del programma sarà l’ultima occasione del 2015 per vedere cosa accade ai protagonisti in studio. Il nuovo anno inizierà probabilmente con la scelta di Amedeo Barbato, la cui registrazione avverrà sabato 12 dicembre 2015.

Una vita raddoppia le puntate dalla prossima settimana. La pausa natalizia di Uomini e Donne farà bene alla soap Una vita, le cui puntate raddoppieranno dalla prossima settimana: da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre dalle 14:10 alle 15:30. La nuova appassionata storia d’amore di Canale 5 è opera della stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra.

La programmazione de Il Segreto rimane invariata. L’altra seguitissima soap delle reti Mediaset, Il Segreto, non dovrebbe invece subire variazioni, iniziando come di consueto alle ore 16:10. La puntata di venerdì 11 dicembre non andrà in onda perché lascerà spazio alla fiction Senza Identita 2. La puntata di domenica 13 della soap spagnola è stata confermata ma si attende di conoscere cosa succederà nelle prossime settimane.