0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

The voice 2, anticipazioni puntata 16 aprile

LaRedazione
16 aprile 2014
10 Views
The-Voice-2 anticipazioni puntata 16 aprile

Eccoci arrivati alle grandi battaglie! Conclusa la fase delle audizioni, si parte stasera con la fase Battle della gara di The Voice, lo show trasmesso su Rai Due che dalle 21.10 vedrà combattere tutti gli aspiranti cantanti arrivati fino a qui.

Adesso la competizione si fa davvero dura, chi passerà il turno di stasera?
Questi ragazzi, emozionati e combattivi, non vedono l’ora di dimostrare quanto valgono e certamente non vogliono deludere i loro coach: J-Ax, Piero Pelu’, Noemi e Raffaella Carrà.

Verranno interpretati un inciso e un ritornello a turno dello stesso brano così da poter meglio capire la differenza di talento a parità di difficoltà.
Saranno poi i giudici stessi a valutare le prove dei ragazzi e quando verrà deciso chi passerà il turno, non sarà ancora dichiarata la parola fine per lo sconfitto; da quest’anno ci sarà, infatti, l’opzione “steal”: chi verrà eliminato potrà essere reinserito da un altro coach nella propria squadra. I giudici avranno la possibilità di utilizzare questa scelta due volte nel corso di questa fase.

A tenere a bada gli spiriti che potrebbero scaldarsi considerata la tensione che si respirerà stasera, saranno Valentina Correani e Federico Russo, due conduttori giovani e freschi, che prenderanno il posto di Fabio Troiano e Carolina Di Domenica della passata edizione.

Al di là del cambio dei conduttori, la formula di questa edizione rimane pressoché invariata dopo il successo della scorso anno.
The Voice, è garantito, ci regalerà emozioni forti e momenti sorprendenti anche nella puntata di questa sera.

 

Vi consigliamo anche