0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

The Voice 2: anticipazioni puntata 9 aprile

Michela Fiori - 9 aprile 2014
Michela Fiori
9 aprile 2014
11 Views
anticipazioni the voice 9 aprile

E’ tutto pronto per l’ultima puntata delle Blind Audition di The Voice 2. Come al solito vi diamo qualche anticipazione della puntata di stasera. Giusto per dravi un aperitivo di quello che sarà.

Manca davvero poco per formare le squadre, ormai tutti e 4 i Team sono quasi al completo e pronti ad affrontare le Battle di mercoledì 16 aprile. Anche nella puntata di questa sera i quattro vocal coach: girati di spalle dovranno avere abbastanza fiuto per accaparrarsi la giusta voce e completare al meglio il proprio team. Chi tra Noemi, J-Ax, Raffaella Carrà e Piero Pelù conquisterà la migliore voce? Di sicuro J-Ax con Suor Cristina parte già con un team ben strutturato ma non è detta ancora l’ultima parola. Chissà se la data di stasera 9 aprile 2014 segnerà l’ingresso di altri partecipanti particolari.

Ogni vocal coach avrà all’interno del suo Team 16 concorrenti da poter fare sfidare tramite le Battle per superare il prossimo step del talent show previsto per il 16 aprile.

Tra le anticipazioni della sfida di stasera possiamo anche dirvi che la puntata si annuncia molto intensa. Al vocal coach J-Ax manca solo un concorrente per completare il team, alla rossa Noemi invece mancano tre cantanti per completare la sua squadra. La Raffa nazionale dovrà trovare ben quattro concorrenti per il suo team mentre a Piero Pelù toccherà scegliere tre cantanti.

Il vincitore di questa edizione di The Voice 2 conquisterà un contratto discografico con la Universal. L’appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2 è su raidue alle ore 21.

Loading...

Vi consigliamo anche