0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

The Voice 2 Blind Audition: pagella dei vincitori

Michela Fiori
10 aprile 2014
11 Views
The-Voice-2-pagella puntata 9 aprile

Per The Voice 2 la serata del 9 aprile è stata l’ultima dedicata alle Blind Audition, le audizioni al buio in cui i concorrenti dovevano conquistare i favori dei vocal coach soltanto con la potenza della loro voce. Passiamo in rassegna i vincitori di ieri sera.

Sono passati senza convincere troppo in verità Sara Gozzi e Marco Galeone, il loro Treasure di Bruno Mars non lascia segni indelebili nell’anima. Il duo ha scelto Raffaella Carrà.

Claudia Megrè ha dimostrato di avere una bella voce graffiante, la sua “Wish you where here” dei Pink Floyd è arrivata a pubblico e giuria con la giusta intensità. Ha scelto Piero Pelù.

The Power of love così come cantata da Benedetta Caretta ha convinto un po’ tutti e ha dimostrato che la promessa uscita dal progarmma di Io canto può diventare presto una bella conferma. Ha scelto Raffaella Carrà.

A Noemi invece va Lorenzo Pagani, la sua esibizione in Come ogni ora di Karima Ammar è stata tecnicamente impeccabile pur non lasciando emozioni forti.

La rossa Noemi porta in squadra anche Angela Pascucci che con Somebody to love dei Queen è arrivata dritta dritta ai favori dei coach.

Highway to Hell ha portato Andrea Ori verso la Battle, il cantante ha mostrato una voce forte e d’impatto, il suo animo da rocker gli ha fatto scegliere il buon Piero Pelù.

Passa la sfida anche Dylan Magon che con Talk Dirty di Jason Derulo convince un po’ tutti, bella interpretazione e fisicità perfetta va nella squadra di J-Ax.

Gli ultimi due sfidanti in gara che hanno passato il turno delle ultime Blind Audition sono Andrea Nocera e Valentina Sarto.

Il primo con l’esibizione di Chariot di Gavin DeGraw ha regalato al pubblico un’esibizione fresca anche se non del tutto convincente: ha scelto Noemi.

Valentina Sarto con la sua interpretazione di Warwick avenue di Duffy ha mostrato una buona carica empatica anche se a livello vocale ha ancora qualcosa da limare e perfezionare: ha scelto Raffaella Carrà.

L’appuntamento con The Voice 2 The Battle è per mercoledì 16 aprile alle ore 21.

 

Loading...

Vi consigliamo anche