0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

The Voice 2: il racconto della quarta puntata

Gianfranco Mingione - 3 aprile 2014
Gianfranco Mingione
3 aprile 2014
14 Views
The Voice 2

Le sfide proseguono a colpi di pulsanti e per gli aspiranti artisti che ce la fanno il talent va avanti. In queste ultime puntate abbiamo assistito a tante esibizioni, come quella della suora-artista che ha sconvolto in positivo e non poco i giudici e il pubblico, o ancora quella di Alessandra Drusian, voce femminile dei Jalisse, duo meteora che si presentò a Sanremo con la canzone “Fiumi di parole”.

Team quasi al completo. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata con nuove voci e i coach pronti ad ascoltare, rigorosamente di spalle, i nuovi talenti che si sono esibiti sul palco. I team sono quasi al completo ed ecco i nuovi nomi che li compongono:

#TEAMCARRÀ: Carmine “Kavour” Cirillo, Francesca Romana D’Andrea, Alessio Buscemi, Rosy Lerro;

#TEAMPELÙ: Federica Bensi, Nadia Marino, Federica Marinari;

#TEAMNOEMI: Claudia Coticelli, Giancarlo “Jimmy” Ingrassia, Stefano Corona;

#TEAMJ-AX: Valerio Jovine, Pietro Napolano, Angela Nobile, Emiliano Valverde.

Sui social non mancano i tweet del giudice-rapper J-Ax che, in tempo reale, ha commentato l’esibizione di uno dei concorrenti della puntata di ieri sera, Stefano Corona: “Hai cantato così bene che a casa stanno già scrivendo la tua pagina su Wikipedia”. E questo è solo uno dei tanti tweet!

La quinta ed ultima Blind Audition ci sarà mercoledì 9 aprile sempre su Rai2 alle 21.10. La prossima settimana si chiuderanno così i giochi di questa prima fase, le squadra saranno pronte per fronteggiarsi e vivere nuove sfide ed emozioni.

[foto: realityshow.blogosfere.it]

Loading...

Vi consigliamo anche