0 Shares 21 Views
00:00:00
14 Dec

The Voice 2: la puntata del 16 aprile premia Suor Cristina

Michela Fiori
17 aprile 2014
21 Views
the-voice-2-bacio-lesbo-battle

Mercoledì 16 aprile è stato il giorno della prima Battle a The Voice. Dopo aver passato le Blind audition i concorrenti hanno affrontato la prima sfida vera e propria. La puntata di ieri sera ci ha riservato tante emozioni e anche qualche sorpresa.

La prima sorpresa arriva già nella prima Battle. A sfidarsi ci sono Andrea Azzurra Gullotta e Elisabetta Gagliardi, la canzone scelta per loro è E la luna bussò di Loredana Bertè, le ragazze fanno parte del team capitanato Piero Pelù. Alla fine dell’esibizione un bacio lesbo tra le due concorrenti ha fatto di certo sgranare gli occhi a più di uno spettatore. Dalla Battle esce sconfitta Elisabetta.

La seconda Battle coinvolge il team di Noemi e vede la sfida tra Angela Pascucci e Gianna Chillà, le due ragazze si cimentano in Titanium dopo essersi esibite con Frankie Hi-Hrg. Passa il turno Gianna, “Scelgo Gianna – dice la rossa Noemi – perché non la potevo mollare”.

La terza Battle: vede la sfida tra Giulia Dagani e Debora Patrimia alias Debby Lou, le due giovani singers fanno parte del  team di J-Ax, “Stilosissime – dichiara il rapper – Giulia è dolcissima ma sembra che devasta il microfono, scelgo Debora”. La Raffa nazionale e Piero Pelù spingono il tasto “steal” per Giulia (è la novità di questa edizione e permette a un coach di un’altra squadra di ripescare il concorrente eliminato). Giulia sceglie di essere ripescata da Pelù.

La quarta Battle vede la sfida Tommaso vs Sara-Marco del team Carrà. I due fidanzati cantano Counting stars. Raffaella salva Tommaso Pini.

La quinta Battle vede Esther vs Steven Patrick entrambi del team Pelù. Cantano Hedonism e l’esibizione premia Esther Oluloro. La sesta Battle premia Simone Di Benedetto e manda a casa  Valentina Sarto. I due cantano sono bugiarda e la Carrà preferisce la maturità artistica di Simone.

La settima Battle vede Giancarlo “Jimmy” Ingrassia vs Andrea Manchiero che cantano Vita. Noemi sceglie Andrea.

La serata prosegue a ritmo di buona musica e l’ottava Battle premia Suor Cristina Scuccia che sfida  Luna Palumbo in Girls just want to have fun. Per Luna però i coach pigiano il pulsante steal e lei va con la Carrà.

Dopo la conferma Suor Cristina, la serata continua con le altre battle che premiano: Giuseppe Maggioni, Gianmarco Dottori, Claudia Megrè, Paola Bivona (salvata dallo steal di Noemi), Pietro Napolano, Federica Buda, Federica Marinari, Benedetta Giovagnini (“recuperata” da J-Ax), Dylan Magon. L’ultimo vincitore della puntata di The voice 2 del 16 aprile è  Claudia Coticelli.

[foto: realityshow]

 

Vi consigliamo anche