0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

The Voice 2: i vincitori del secondo live

Michela Fiori
15 maggio 2014
10 Views
the-voice 2

I don’t care cantata  in coro dai 16 concorrenti di The Voice 2 rimasti in gara ha aperto alla grande la sfida canora di ieri sera. Il primo a scendere in gara è stato il team guidato da Raffaella Carrà: a passare il turno, per la Raffa nazionale sono stati Giuseppe Maggioni alle prese con ‘The Final Countdown’ degli Europe, Federica Buda che ha cantato ‘Why’ di Randy Crowford e Tommaso Pini che si è cimentato con ‘Mentre tutto scorre’ dei Negramaro.

Per il team della rossa Noemi hanno passato il turno Stefano Corona che ha cantato ‘Careless whisper’ degli Wham, Giorgia Pino con la melodia italiana firmata Sergio Cammariere di Tutto quello che un uomo e Gianmarco Dottori con la sua versione di Wonderwall’ degli Oasis.

Per il turno dell’ex cattivo J-Ax passano il turno Valerio Jovine e Dylan Magon, trionfa anche Suor Cristina che si è cimentata stavolta con Uno su mille di Gianni Morandi.

Il team del coach Piero Pelù vede vincitori della sfida di The Voice di ieri sera, Giacomo Voli, Daria Biancardi e Esther Oluloro.

La serata di eiri sera però ha visto per la prima volta i coach salire sul palco di The Voice e cantare. Si sono cimentati in un insolito duetto Noemi e Pelù con una loro versione di Svalutation di Adriano Celentano, mentre J-Ax e la Carrà si sono divertiti in una rivisitazione di Stasera mi butto.

L’appuntamento con la prossima puntata di The Voice è per mercoledì prossimo alle 21 su Rai 2.

Vi consigliamo anche