0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

The Voice 2014: le anticipazioni della terza puntata

Gianfranco Mingione - 26 marzo 2014
Gianfranco Mingione
26 marzo 2014
15 Views
the-voice-2014-coach

Stasera alle ore 21.10 nuovo appuntamento con il talent musicale di mamma Rai, The Voice edizione 2014. A giudicare le esibizioni della fase “blind audition”, provini al buio, sempre gli artisti Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù ai quali si è aggiunto il rapper J- Ax al posto di Riccardo Cocciante. La nuova edizione, almeno in queste prime due settimane, vede un calo degli ascolti che fa attestare il programma intorno ad uno share del 10 per cento, pari a circa 2.5 milioni di ascolti. Una media al ribasso rispetto alle prime due puntate della prima edizione, quando il pubblico era di oltre 3.4 milioni.

Dalla suora-artista ai “Fiumi di parole”. Dopo l’esibizione della scorsa settimana di Suor Cristina, stasera tocca alla voce femminile dei Jalisse. Suor Cristina, giovane religiosa di 25 anni, grintosa, si è presentata con il brano “No one” e ha conquistato sia il favore dei giudici, sia quello del pubblico. Ad accoglierla nella sua squadra è stato J-Ax, il primo a girarsi durante l’audizione, che ha preso la sfida commosso e in lacrime. Stasera disputerà il provino anche Alessandra Drusian, voce femminile dei Jalisse, duo meteora che si presentò a Sanremo con la canzone “Fiumi di parole”.

Diretta in streaming. La puntata si potrà seguire sia attraverso la diretta televisiva su Rai 2, sia in diretta live streaming sul sito Rai.Tv. Inoltre è possibile vedere la puntata anche su un dispositivo mobile, smartphone o tablet, grazie all’applicazione gratuita Rai.Tv. La replica di The Voice andrà in onda su RaiReplay da domani e per sette giorni. La sfida per cercare la voce d’Italia prosegue su Rai 2!

[foto: www.soundsblog.it]

Loading...

Vi consigliamo anche