The Voice: Suor Cristina è tra gli otto semifinalisti

In attesa della semifinale, continua il successo di The Voice con l'ultima puntata all'insegna del rock e di qualche sorpresa

Nel terzo live di The Voice superano il turno otto semifinalisti e Suor Cristina stupisce con un pezzo rock di Bon Jovi.

La puntata di mercoledì 21 maggio del famoso talent musicale di Rai 2 ha visto proseguire nella loro strada verso la vittoria finale otto concorrenti ma la grande sorpresa continua ad esser suor Cristina.

La religiosa di origini siciliane ha stupito il pubblico e i giudici in studio con un pezzo rock tratto dal repertorio di Bon Jovi, Livin’ On A Prayer, ad accompagnarla sul palco il gruppo dei The Vamps.
I quattro giudici si sono ritrovati con tre concorrenti per squadra e solo due posti a disposizione per la semifinale. I cantanti potevano passare il turno o per decisione diretta del loro caposquadra o grazie al televoto da casa.

La prima squadra ad andare sotto esame è il Team Pelù. Piero Pelù ha deciso di tenere in squadra Daria Biancardi, che si è esibita con un brano dei Kiss, I was made for loving you. Il pubblico ha deciso di salvare Giacomo Voli con la canzone dei Litfiba Vivere il mio tempo. La prima esclusa della serata è Esther Oluoloro, impeccabile nella sua esibizione di un brano di Amy Winehouse.

Nel team Carrà si salvano Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni. Il primo viene scelto dal pubblico con la canzone Kiss di Prince mentre Raffaella Carrà decide di tenere in squadra Giuseppe Maggioni dopo l’esibizione sul palco con il brano Arriverà dei Modà e di Emma. Seconda esclusa è Federica Buda, che non riesce a superare la fase eliminatoria.

Nel team di Noemi passano il turno per sua decisione Giorgia Pino con Bette Davis Eyes di Kim Carnes e Stefano Corina con Who wants to live forever dei Queen. Gianmarco Dottori incanta tutti con un brano di Lucio Battisti ma non basta per superare la selezione e diventa così il terzo escluso della serata.

Arriva, infine, il turno della squadra di J Ax e tutti gli occhi sono rivolti all’esibizione di suor Cristina. Seguendo quello che è stato il trend della serata all’insegna del rock la suora si è esibita in un brano di Bon Jovi ed è stata salvata dal pubblico. J Ax, invece, ha deciso di tenere in squadra Dylan Magon con The Man di Aloe Blacc, ultimo escluso è Valerio Jovine. Oltre ai The Vamps altro ospite internazionale è stato il cantautore inglese El Sheeran.

In attesa della fase finale prevista per mercoledì 4 giugno, ecco gli otto semifinalisti di The Voice. Continua invece la marcia trionfale di Suor Cristina che si esibisce a tutto rock con un pezzo di Bon Jovi ‘Livin’ On A Prayer’.